|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Cambiare periodicamente sfondo di Windows: si puo`?
Salve!
Volevo chiedere se qualcuno di voi sa dirmi se esiste, ed eventualmente dove posso trovare, un programmino che in automatico cambia lo sfondo del desktop di windows ad intervalli di tempo prestabiliti (tipo quello che si puo` fare nei mac)... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
esistere esiste
purtroppo non sono sicuro del nome, cmq mi pare si chiami webshot desktop... io non lo uso, dovrei chiedere ad un mio collega, appena lo intercetto ti dico esattamente come si chiama
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si si il nome era giusto!
Grazie mille! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ultimate Wallpaper Changer
Ciao
Sembrerà impossibile ma io uso lo stesso software da quando avevo Windows 95. E' Ultimate Wallpaper Changer, inutile dire che è un po' obsoleto, nel senso che gestisce solo il cambio dello sfondo del desktop e non come fanno gli altri anche lo screensaver ed altre cosine. Però facendo un conto a spanne quante volte avrò avviato il PC dal 1995? Circa 3000, ciò nonstante mai un errore. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:34.