|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pc Windows Xp usato da tutti in famiglia : come avere + privacy ???
Pc Windows Xp usato da tutti in famiglia : come avere + privacy ???
Faccio un altro profilo utente ? come funziona ? Vorrei che il pc non salvasse la lista file recenti e magari neanche visualizzasse la voce nel menu start : come si fa ??? Vorrei che il pc non salvasse la cronologia, le stringhe dei siti che appaiono nel completamento automatico della barra indirizzo di Internet Explorer e non salvasse i file delle pagine web : come si fa ? Insomma voglio 100% anonimato; l'unica cosa visibile a tutti che vorrei è il meno dei preferiti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Fai più profili utente, uno per ogni persona che lo usa, eventualmente qualcuno fallo limitato (tipo user o power user) ma almeno uno, ad esempio il tuo, lascialo Administrator.
Così ogni utente avrà il suo menu start, i suoi preferiti, i suoi documenti, i file recenti, la cronologia, i cookies, la posta ecc.; le cose che vuoi in comune le metti nella cartella Document and Settings/All users.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.