|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
[PARMA e sped] Zalman NB47, VGA Silencer 3, Artic silver 5 e altro
Allora, ho un pò di queste robine da vendere... per gli amanti del silenzio! Tutti pezzi sono nuovi imbustati, mai usati. Disponibili più pezzi, quindi non menatevi con le code
Zalman NB47J dissipatore passivo per northbridge: prezzo 5 euro +s.s. REPERGOGIAN x 1 Ramon77 x 1 Arctic VGA silencer rev 3 (per tutte le radeon 9x00 sia base, PRO, XT e AIW): ![]() prezzo 13 euro + s.s. CapFTP x 1 joden x 1 Ramon77 x 1 Arctic Silver 5 prezzo 5 euro + s.s. Ramon77 x 1 joden x 1 Arctic CPU Cooler copper rev 2.0 ![]() prezzo: 10 euro + s.s. la versione termocontrollata 9 euro + s.s. la versione normale joden x 1 Rulez: 1) vendita valida solo fino al 7 Novembre 2) ho disponibili diversi pezzi, quindi non c'è problema per le code 3) prezzo intrattabile, a meno che non mi forniate (IN PVT) link di negozio italiano con prezzo - iva inferiore a questi 4) la spedizione la scegliete voi e non mi assumo nessuna responsabilità per la perdita dei pacchi. Se la posta mi rimborsa (compatibilmente con la spedizione che avrete scelto) vi rimborserò integralmente. 5) pagamento anticipato con bonifico bancario o ricarica postepay (solo per titolari, la dovete fare online, non la accetto da uffici postali. Non fornisco infatti, per sicurezza, l'intestatario della scheda, che non sono io 6) posso ritirare la vendita in qualsiasi momento e spedire la roba solo a chi dovesse aver già pagato. 7) Postate solo se veramente interessati, comportamenti non consoni verranno segnalati ai moderatori di sezione. Buoni acquisti Ultima modifica di felixmarra : 02-11-2004 alle 16:58. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
weee Felix....
per il dissi senti Repergogian, di torino..che cercava un dissi passivo da chipset per il vga silencer mi serviva forse...segnami per uno e ti dico al più presto (vedi in sign..dipende dall'acquirente)
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ok, maderò pvt a Repergogian per il tuo dissy ti dico subito che se ha la 9800PRO al dissy zalman deve mettere anche la ventola e cmq il solo dissipatore zalman costa mediamente di più del vga silencer. Per la garanzia, la fa la stessa arctic per queste robe, ma cmq non c'è problema... Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
mio lo zalman
in pvt per postapay 9 euro in toto ok?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
grazie Capftp
e grazie a felix
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
mi metto in coda per il vga silencer e l'artic cpu cooler... + info riguardo il dissi per il procio? rumorosità in db?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Rumorosità? Quale? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Coda per:
Zalman NB47J Arctic VGA silencer rev 3 Arctic Silver 5 Quando e se tocca a me contattami in pvt che concludiamo alla svelta, visto le opzioni che hai per il pagamento.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
gente, la roba mi sta arrivando, non mi aspettavo già così tante persone
E' un problema? spero di no... @Ramon77 non c'è bisogno di coda, la roba c'è, o meglio, arriva... hai premura? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
felix
ora sento Cap ma in generale mettimi da parte uno zalman blu, che lo prendo!!! appena Cap torna online, ti faccio sapere per la spedizione!
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
Spedizione? |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la spedizione... quella che costa meno... una domanda... nn è che per caso ha anche un alimentatore silenzioso?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
Per il totale basta che aggiungi i prezzi della roba che prendi. Per l'ali, dipende cosa cerci... quanto silenzioso? Quanto potente? Mandami mail in caso, ci sentiamo lì. In quel caso posso farti o pacco celere 3 da 7 euro o corriere assicurato (dovrei starci in 9 euro, in caso controllo) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando avrai nuove, mi fai sapere tu.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
ciao...
vorrei sapere per termocontrollata, come funziona... la ventola gira in base al calore della cpuin maniera automatica(controllata dalla mainboard) oppure c'e un regolatore di velocità manuale? a me interessano: 1 artic silver 5 1 artic vga 13 2 zalman 10 5 artic cpu termocontrollate 50 euro un po di sconto per l'acquisto di piu componenti me lo fai? saluti |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ti ho mandato la mail
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:43.