|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Amstrad lettore divx nuovo
Ciao ragazzi avrei bisogno di un aiuto:
Allora ho visto una decina di film in formato divx masterizzando su supporti LG a 52X,tutto bene il film si vedeva da DIo e il lettore faceva faville. Successivamente ho comprato dei supporti diversi: Verbatim e masterizzando a 52x ma anche a 8x il lettore divx saltava quando leggeva i cd e a volte si bloccava di brutto obbligandomi anche a premere STOP a volte. Sapete dirmi se dipende tutto,come penso io, esclusivamente dalla marca di Cd?E se del caso,quale mi consigliate,insomma se provo con dei TDK nn dovrei avere problemi,giusto? Ciao e grazie ancora x le riposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Napoli
|
I Verbatim sono tra i migliori supporti che ci siano,probabilmente il tuo mast. non li "digerisce" oppure ti sono capitati cd difettati o addirittura falsificati.
Hai provato ad aggiornare il firmware del mast. ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
Non nn ho provato ad aggioranre il firmware,il mio mast è un LG,come faccio e dove trovo i firmware ? Gazie mille della riposta ![]() Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Dipende anche da come hai compresso. Una bitrate molto elevato può ostacolare la lettura.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:44.