|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: bari
|
[Bari] Vendo nec 313 umts + scheda tre con 110 euro di credito a 130 euro
-Telefono nec 313 h3g umts sbloccato con tutte le schede vodafone (23 mesi di garazia residui).
- Sim card 3 con piano supertua con 110 euro di credito (credito vero, non bonus, nessuna scadenza a parte i 12 mesi della sim) - 1 batteria - caricabatetria da viaggio - manuale Prezzo 130 euro intrattabili In alternativa ho u nec 313 sbloccato su schede wind e uno sbloccato su schede tim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
skede tim non ne hai mutombo? ti seguo ormai da anni , ma arrivo sempre in ritardo
![]() up per te ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
schede tim quante ne vuoi con il 25 - 30% di sconto utilizzabili come ricariche con tagli da 40 a 200 euro ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
tipo una bella skeda con 50€ circa di bonus a 30 ?
![]() o anke piu' (dimmi i tagli ke sento mio papa' ke ne pensa :P ) unica cosa.. posso ankora spostare il credito da una sim all'altra?
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
il credito te lo sposto io tu mi devi dare solo il numero però lo sconto massimo è del 30% quindi una scheda da 50 euro te la posso fare 35 euro
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bari
|
Ciao Motumbo,
cos'è questa storia delle schede scontate...? io uso wind e a volte tim; puoi mandarmi un pvt per spiegarmi meglio? ![]()
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ho delle schede tim da vendere con 40-50 euro e le vendo con il 30% di sconto, cioè per esempio 50 euro di credito/bonus a 35 euro. le schede tim possono essere usate come ricariche trasferendo il credito da una sim all'altra tramite fax, quindi con 35 euro ti ritrovi una ricarica di 50 euro e senza costi di ricarica.
I 50 euro sono costituiti da credito e da bonus. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Quindi solo Tim?
Che vuol dire "costituiti da credito e bonus"? Si possono usare tutti e 50 per telefonare?
![]() |
#9 |
Bannato
|
si possono usare entrambi x telefonare però il bonus non può essere usato x attivare promozioni ma solo x telefonare.
Ho qualche vecchia scheda wind ma non possono essere usate come ricariche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Molto interessante... e le vecchie wind possono essere attivate solo con gli ultimi tipi di contratti o anche con i vecchi?
![]() |
#11 |
Bannato
|
Sono già attive alcune con i vecchi contratti molto più convenienti di quelli attuali.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VARESE - MILANO
|
schede vodafone non ne hai?
![]() |
#13 |
Bannato
|
per ora no.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
non hai delle schede wind su cui c'è ancora la flat dati dentro?
![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
purtroppo l'ho disattivata era conveniente ma lenta.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.