|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
[Formula 1] In attesa della stagione 2005 - Thread ufficiale
Come fù per lo scorso anno, questo thread ci accompagnerà con news piccanti, test invernali ecc... fino all'inizio della prossima stagione di F1 a Marzo in Australia
![]() Quote:
__________________
My Flickr |
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
|
Per la McLaren è mooolto positivo avere Montoya come pilota , sicuramente darà un spinta in più al team , certo non penso che parlerà molto con Raikkonen
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Quote:
![]() ![]()
__________________
My Flickr |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Quote:
![]()
__________________
My Flickr |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1935
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1112
|
pure seconde me.....
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Quote:
__________________
My Flickr |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Messaggi: 489
|
We max!
Segnarai tutto con un txt come l'anno scorso?? ![]()
__________________
" O Signore, fa' che non vada tutto a puttane " |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Senza ombra di dubbio secondo me la coppia Kimi Raikkonen e Jaun Pablo Montoya è una delle più forti mai avute dalla McLaren, seconda solo a Ayrton Senna e Alain Prost, altre grandi coppie McLaren secondo me erano James Hunt e Jochen Mass, Bruce McLaren e Denny Hulme, Mika Hakkinen e David Coulthard, Alain Prost e John Watson, Bruce McLaren e Peter Revson
![]()
__________________
My Flickr |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1223
|
Quote:
SCOPRITE L'INTRUSO! ![]() ![]() scherzi a parte.... mi sembra un tantino esagerato paragonare raikkonen e montoya a senna e prost o hunt e mass o mclaren e hulme... ma soprattutto cacciarci dentro hakkinen e coulthard, che se non possiamo discutere sull'abilità e lealtà del primo, di certo si può dire che non avesse l'aggressività necessaria a farne un vero campione. Del compagno meglio manco parlarne. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3277
|
Quote:
__________________
Diablo III |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1223
|
a proposito:
F.1: Coulthard si offre a Williams, spiragli per la Jaguar Acque movimentate in casa Williams. A pochi giorni dalla fine del Mondiale c'è da pianificare la nuova stagione e non tutto sembra filare per il verso giusto. Dopo aver perso la battaglia legale con la Bar per l'ingaggio di Jenson Button, oggi è arrivata la notizia di un'altra "ristrutturazione" del reparto tecnico: la responsabile italiana dell'aerodinamica, Antonia Terzi, lascia l'incarico che sarà preso dal francese Loic Bigois. La Terzi, chiamata alla Williams nel 2002 per sostituire Geoff Willis che a fine 2001 era passato alla Bar, è stata la mamma della rivoluzionaria FW26, la vettura che ha corso in questo campionato e che presentava il particolare musetto a tricheco. Il posto della Terzi è stato affidato così a Bigois, 44 anni, arrivato quest'inverno alla Williams e già coinvolto nello sviluppo della vettura della prossima stagione, la FW27. Bigois ha lavorato in passato con Ligier, Sauber, Prost e Minardi. Contemporaneamente resta sempre da affrontare la questione del secondo pilota. Partiti Ralf Schumacher (destinazione Toyota) e Juan Pablo Montoya (McLaren), per ora di definito c'è solo l'ingaggio di Mark Webber. Oggi il peridoco britannico Autosport ha rivelato che lunedì scorso David Coulthard ha fatto visita a Frank Williams per proporre la sua candidatura. Dal team non confermano la notizia ma lo scozzese ha detto di sentirsi pronto al rientro nel team che lo ha lanciato nel 1994. "Sono molto motivato - ha detto lo scozzese alla BBC - vorrei solo poter dimostrare il mio valore in un'altra squadra dopo nove anni alla McLaren". Sembrava tutto finito, soprattutto per i 350 dipendenti che stavano per restare senza lavoro. Invece le ultime ore hanno aperto due spiragli per la salvezza della Jaguar e, forse, della Cosworth. Uno, a quanto pare, molto vicino al traguardo. La trattativa tra Ford e Red Bull per il passaggio di proprietà del team, infatti, sarebbe ad una stretta finale. Lo scrive il Financial Times, quotidiano economico secondo cui il produttore austriaco della bevanda energetica avrebbe fatto un'offerta ritenuta molto interessante dal colosso di Detroit. Che riguarderebbe, comunque, l'acquisto della sola squadra di F.1. Ma ci sarebbe un'altra possibilità, legata a Nigel Mansell. Un consorzio di imprenditori, che vede l'ex iridato di F.1 come volto pubblico e ha già cercato di salvare il GP di Silverstone, sta discutendo a sua volta con la Ford. "La scadenza per un accordo è stata prolungata di 10 giorni - ha fatto sapere un paio di giorni fa un portavoce della Jaguar -. Ma dobbiamo avere certezze entro il 9 novembre: le iscrizioni al Mondiale 2005 devono essere spedite entro il 15". Mansell, campione nel '92 su Williams, è coinvolto con il consorzio Brand Synergy, che avrebbe fatto un'offerta sia per il team sia per la Cosworth, che produce i propulsori. "Tutto quello che posso dire - ha spiegato David Pitchforth, d.g. della Jaguar - è che lo staff è pronto a lavorare il più intensamente possibile per sviluppare la monoposto 2005, sperando che poi una trattaiva vada a buon fine. Abbiamo ottenuto ottimi risultati in galleria del vento e, in una situazione normale, saremmo molto eccitati dalle prospettive per la stagione in arrivo. Per ora possiamo solo tenere le dita incrociate". [Fonte: Gazzetta.it] fortuna che l'aerodinamica italiana ha avuto la decenza di lasciare l'incarico (anche se è mia modesta opinione che l'abbiano defenestrata) dopo aver progettato una delle macchine più brutte e inefficenti della storia che la scuderia ha dovuto addirittura cambiare in corso d'opera (da quanto è che non capitava?) ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Se il prossimo anno in Williams ci và David avremo un avversario in meno dato che Webber IMHO è insignificante ... idem se ci và Pizzonia o Heidfeld ... vedo molto male il team Inglese il prossimo anno come piloti.
__________________
My Flickr |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1223
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di sortak : 05-11-2004 alle 11:55. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Quote:
__________________
My Flickr |
|
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Quote:
__________________
My Flickr |
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
|
Quote:
![]()
__________________
My Flickr |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.