Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli
Abbiamo guidato per diversi giorni la nuova Tesla Model Y, in versione di lancio dual motor e con batteria long range. Ecco tutto quello che c'è da sapere sull'erede dell'auto più venduta al mondo
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 400 Pro dal design sottile, sensore principale da 200 MP, display a 5.000 nit e AI evoluta. Lo smartphone ridefinisce la fotografia mobile in una fascia di prezzo sempre più difficile.
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media
Intel ha introdotto le CPU Core Ultra 200S "non K" a inizio 2025. I nuovi modelli stanno arrivando sul mercato e abbiamo avuto l'opportunità di provare le soluzioni Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, confrontandole con il Core i5-14400F di precedente generazione. Come si comportano i processori Arrow Lake per la massa? Scopriamolo insieme.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 27-10-2004, 12:47   #1
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
[Formula 1] In attesa della stagione 2005 - Thread ufficiale

Come fù per lo scorso anno, questo thread ci accompagnerà con news piccanti, test invernali ecc... fino all'inizio della prossima stagione di F1 a Marzo in Australia
Quote:
Montoya potrebbe essere "ancora migliore"

Juan Pablo Montoya potrebbe diventare un pilota di Formula 1 "ancora migliore" al volante di una McLaren, ha dichiarato il boss di Woking Ron Dennis prima di tornare in Europa. Il 29enne colombiano, che ha concluso una collaborazione quadriennale alla Williams con la vittoria di Interlagos, sarà compagno di squadra di Kimi Raikkonen la prossima stagione.

Dennis si è seduto ad un tavolo con Juan Pablo nel paddock del GP del Brasile. "Mi è apparso," ha detto il boss, "che è veramente molto recettivo nei confronti del nostro modo di pensare."

Gli addetti ai lavori sostengono che la personalità di Montoya, che si è scontrata come noto con il compagno di squadra Ralf Schumacher e i vertici della Williams, potrebbe scontrarsi in modo ancora più marcato con la filosofia della McLaren.
Dennis ha ribattuto: "Non diciamo ai nostri piloti cosa fare -- cerchiamo di aiutarli a comprendere perché, nel loro migliore interesse, dovrebbero adottare un approccio o un comportamento differente".

www.f1racing.net
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 27-10-2004, 12:59   #2
Jaguar64bit
Senior Member
 
L'Avatar di Jaguar64bit
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Messaggi: 8045
Per la McLaren è mooolto positivo avere Montoya come pilota , sicuramente darà un spinta in più al team , certo non penso che parlerà molto con Raikkonen mi auguro per lui che alla McLaren sappiano adattarsi alle nuove regole del campionato 2005 di F1...e che non debba fare una stagione sottotono come quella di quest'anno l'unico che può battere Schumacher è Montoya.
Jaguar64bit è offline  
Old 27-10-2004, 21:59   #3
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Quote:
Hakkinen returns to racing

Hakkinen tested a DTM car in the past
Mika Hakkinen will make his comeback to full time car racing, not as a Formula One driver but as Mercedes DTM driver. The double F1 World Champion will race in the German touring car series next season.

Earlier this month the Flying Finn tested a DTM car at the German track Oschersleben. Both parties seemed happy with Hakkinen's pace. Mercedes will reportedly offer Hakkinen a salary of 2 million euro per season. A final contract hasn't been signed yet, but should be concluded very soon.

Mika Hakkinen won the Formula One title in 1998 and 1999 with Mercedes backed Formula One team McLaren.

www.f1racing.net
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 02-11-2004, 19:12   #4
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Quote:
La Sauber passa alle Michelin

Colpo di scena. La Sauber, scuderia svizzera che utilizza i motori Ferrari, ha abbandonato le gomme Bridgestone e ha firmato un contratto con la Michelin "con effetto immediato" per la fornitura dei pneumatici francesi. La Sauber effettuerà il primo test con le coperture di Clermont Ferrand dal 24 al 26 novembre sul circuito di Montmelò.
"Sono lieto di annunciare l'accordo con la Michelin - ha detto il patron del team, Peter Sauber - e spero in un'unione vincente. Allo stesso tempo ringrazio la Bridgestone per la collaborazione delle ultime sei stagioni". Molto soddisfatto anche Pierre Dupasquier, responsabile delle operazioni sportive della Michelin. "Come abbiamo dimostrato nel 2004 - ha spiegato -, la nostra tecnologia ha fornito un contributo significativo alle prestazioni delle vetture che equipaggiamo. Non vediamo l'ora di permettere anche alla Sauber di beneficiare di questi progressi".
La mossa, molto sorprendente, tocca in qualche modo anche la Ferrari, legata a doppio filo alla Sauber. Da un lato questo accordo potrebbe essere interpretato come un ulteriore tentativo della scuderia di Hinwil di rendersi indipendente dalla rossa, dopo la firma al documento per la riduzione dei costi in F.1 che Maranello non ha sottoscritto. Ma potrebbe anche rivelarsi un vantaggio: Schumi e compagni potrebbero conoscere più da vicino, in qualche modo, i comportamenti delle gomme rivali delle Bridgestone.

www.gazzetta.it
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 02-11-2004, 19:20   #5
Fradetti
Bannato
 
L'Avatar di Fradetti
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Messaggi: 1935
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
per me è una tattica ferrari di fare i test di come il loro motore si comporta con le michelin (visto che si parlava di metter monomarca gomme).... in fondo mi sa che come l'anno scorso la Ferrari darà alla sauber il motore nuovo ma senza aggiornamenti (per adattarsi ai regolamenti)
Fradetti è offline  
Old 02-11-2004, 19:49   #6
matteo171717
Senior Member
 
L'Avatar di matteo171717
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Messaggi: 1112
pure seconde me.....
matteo171717 è offline  
Old 03-11-2004, 18:42   #7
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Quote:
Casa McLaren: Raikkonen nel mondo della Formula 3

MILANO - Kimi Raikkonen parteciperà al campionato della Formula 3 con un proprio team, fondato insieme al suo manager. Non stiamo parlando di correre in prima persona, ma il finlandese avrà la possibilità di esprimersi anche a livello manageriale. La scelta riguarda la partecipazione alla classe Euroseries con i motori Mercedes, oppure in quella britannica con i propulsori Honda.

Raikkonen insieme al suo manager Steve Robertson, dovrebbe mettere a punto gi ultimi piani della sua scuderia proprio nella sede della McLaren a Woking.

Il nome del team dovrebbe essere Raikkonen Robertson Racing e a gestirlo dovrebbe esserci Anthony Hieatt, quest'anno ingegnere di pista per il team Carlin Motorsport. Parlando al settimanale Autosport, Robertson ha detto: 'Kimi ama le corse, tutto qui. Da sempre voleva una sua squadra e abbiamo parlato a lungo per fare qualcosa nei kart. Naturalmente saremo molto impegnati e potremo presentarci a una o due gare al massimo, ma seguiremo tutto come si deve'.

http://news2000.libero.it
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 04-11-2004, 23:17   #8
Second Reality
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
Messaggi: 489
We max!

Segnarai tutto con un txt come l'anno scorso??
__________________
" O Signore, fa' che non vada tutto a puttane "
Second Reality è offline  
Old 04-11-2004, 23:26   #9
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Si, questo è il primo messaggio che vi finisce
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 04-11-2004, 23:40   #10
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Senza ombra di dubbio secondo me la coppia Kimi Raikkonen e Jaun Pablo Montoya è una delle più forti mai avute dalla McLaren, seconda solo a Ayrton Senna e Alain Prost, altre grandi coppie McLaren secondo me erano James Hunt e Jochen Mass, Bruce McLaren e Denny Hulme, Mika Hakkinen e David Coulthard, Alain Prost e John Watson, Bruce McLaren e Peter Revson
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 05-11-2004, 07:02   #11
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1223
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Senza ombra di dubbio secondo me la coppia Kimi Raikkonen e Jaun Pablo Montoya è una delle più forti mai avute dalla McLaren, seconda solo a Ayrton Senna e Alain Prost, altre grandi coppie McLaren secondo me erano James Hunt e Jochen Mass, Bruce McLaren e Denny Hulme, Mika Hakkinen e David Coulthard, Alain Prost e John Watson, Bruce McLaren e Peter Revson

SCOPRITE L'INTRUSO!








scherzi a parte.... mi sembra un tantino esagerato paragonare raikkonen e montoya a senna e prost o hunt e mass o mclaren e hulme... ma soprattutto cacciarci dentro hakkinen e coulthard, che se non possiamo discutere sull'abilità e lealtà del primo, di certo si può dire che non avesse l'aggressività necessaria a farne un vero campione. Del compagno meglio manco parlarne.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline  
Old 05-11-2004, 07:28   #12
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3277
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Senza ombra di dubbio secondo me la coppia Kimi Raikkonen e Jaun Pablo Montoya è una delle più forti mai avute dalla McLaren, seconda solo a Ayrton Senna e Alain Prost, altre grandi coppie McLaren secondo me erano James Hunt e Jochen Mass, Bruce McLaren e Denny Hulme, Mika Hakkinen e David Coulthard, Alain Prost e John Watson, Bruce McLaren e Peter Revson
Hakkinen era un coppia da solo, Coultard non è mai servito a niente.
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 05-11-2004, 07:38   #13
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1223
a proposito:

F.1: Coulthard si offre a Williams, spiragli per la Jaguar

Acque movimentate in casa Williams. A pochi giorni dalla fine del Mondiale c'è da pianificare la nuova stagione e non tutto sembra filare per il verso giusto. Dopo aver perso la battaglia legale con la Bar per l'ingaggio di Jenson Button, oggi è arrivata la notizia di un'altra "ristrutturazione" del reparto tecnico: la responsabile italiana dell'aerodinamica, Antonia Terzi, lascia l'incarico che sarà preso dal francese Loic Bigois. La Terzi, chiamata alla Williams nel 2002 per sostituire Geoff Willis che a fine 2001 era passato alla Bar, è stata la mamma della rivoluzionaria FW26, la vettura che ha corso in questo campionato e che presentava il particolare musetto a tricheco.


Il posto della Terzi è stato affidato così a Bigois, 44 anni, arrivato quest'inverno alla Williams e già coinvolto nello sviluppo della vettura della prossima stagione, la FW27. Bigois ha lavorato in passato con Ligier, Sauber, Prost e Minardi. Contemporaneamente resta sempre da affrontare la questione del secondo pilota. Partiti Ralf Schumacher (destinazione Toyota) e Juan Pablo Montoya (McLaren), per ora di definito c'è solo l'ingaggio di Mark Webber. Oggi il peridoco britannico Autosport ha rivelato che lunedì scorso David Coulthard ha fatto visita a Frank Williams per proporre la sua candidatura. Dal team non confermano la notizia ma lo scozzese ha detto di sentirsi pronto al rientro nel team che lo ha lanciato nel 1994. "Sono molto motivato - ha detto lo scozzese alla BBC - vorrei solo poter dimostrare il mio valore in un'altra squadra dopo nove anni alla McLaren".

Sembrava tutto finito, soprattutto per i 350 dipendenti che stavano per restare senza lavoro. Invece le ultime ore hanno aperto due spiragli per la salvezza della Jaguar e, forse, della Cosworth. Uno, a quanto pare, molto vicino al traguardo. La trattativa tra Ford e Red Bull per il passaggio di proprietà del team, infatti, sarebbe ad una stretta finale. Lo scrive il Financial Times, quotidiano economico secondo cui il produttore austriaco della bevanda energetica avrebbe fatto un'offerta ritenuta molto interessante dal colosso di Detroit. Che riguarderebbe, comunque, l'acquisto della sola squadra di F.1. Ma ci sarebbe un'altra possibilità, legata a Nigel Mansell. Un consorzio di imprenditori, che vede l'ex iridato di F.1 come volto pubblico e ha già cercato di salvare il GP di Silverstone, sta discutendo a sua volta con la Ford. "La scadenza per un accordo è stata prolungata di 10 giorni - ha fatto sapere un paio di giorni fa un portavoce della Jaguar -. Ma dobbiamo avere certezze entro il 9 novembre: le iscrizioni al Mondiale 2005 devono essere spedite entro il 15". Mansell, campione nel '92 su Williams, è coinvolto con il consorzio Brand Synergy, che avrebbe fatto un'offerta sia per il team sia per la Cosworth, che produce i propulsori. "Tutto quello che posso dire - ha spiegato David Pitchforth, d.g. della Jaguar - è che lo staff è pronto a lavorare il più intensamente possibile per sviluppare la monoposto 2005, sperando che poi una trattaiva vada a buon fine. Abbiamo ottenuto ottimi risultati in galleria del vento e, in una situazione normale, saremmo molto eccitati dalle prospettive per la stagione in arrivo. Per ora possiamo solo tenere le dita incrociate".

[Fonte: Gazzetta.it]


fortuna che l'aerodinamica italiana ha avuto la decenza di lasciare l'incarico (anche se è mia modesta opinione che l'abbiano defenestrata) dopo aver progettato una delle macchine più brutte e inefficenti della storia che la scuderia ha dovuto addirittura cambiare in corso d'opera (da quanto è che non capitava?)
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline  
Old 05-11-2004, 09:24   #14
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Se il prossimo anno in Williams ci và David avremo un avversario in meno dato che Webber IMHO è insignificante ... idem se ci và Pizzonia o Heidfeld ... vedo molto male il team Inglese il prossimo anno come piloti.
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 05-11-2004, 10:30   #15
RiccardoS
Senior Member
 
L'Avatar di RiccardoS
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Messaggi: 1223
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Se il prossimo anno in Williams ci và David avremo un avversario in meno dato che Webber IMHO è insignificante ... idem se ci và Pizzonia o Heidfeld ... vedo molto male il team Inglese il prossimo anno come piloti.
secondo me webber non è così male come pilota: fin'ora non ha avuto modo di esprimersi, ma alcuni suoi exploit mi danno da pensare.
__________________
Dona la vita! - www.admo.it - www.avis.it - Grazie Schumy!
RiccardoS è offline  
Old 05-11-2004, 11:52   #16
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Se il prossimo anno in Williams ci và David avremo un avversario in meno dato che Webber IMHO è insignificante ... idem se ci và Pizzonia o Heidfeld ... vedo molto male il team Inglese il prossimo anno come piloti.
Webber gli fà il culetto a striscie al ciccione della mc. e forse anche a kimi...già con quel cesso di jaguar era un avversario ostico, pensa con la williams...e credo che l'anno prossimo non sbaglieranno l'aerodinamica come hanno fatto quest'anno, quindi prevedo un ottimo campionato da parte sua...secondo me, dopo Schumacher c'è lui...

Ultima modifica di sortak : 05-11-2004 alle 11:55.
sortak è offline  
Old 05-11-2004, 12:19   #17
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Quote:
Originariamente inviato da sortak
Webber gli fà il culetto a striscie al ciccione della mc. e forse anche a kimi...già con quel cesso di jaguar era un avversario ostico, pensa con la williams...e credo che l'anno prossimo non sbaglieranno l'aerodinamica come hanno fatto quest'anno, quindi prevedo un ottimo campionato da parte sua...secondo me, dopo Schumacher c'è lui...
Webber non è lontanamente paragonabile a Raikkonen che è secondo solo al crucco ... Webber è un pilota medio come un trulli o un Fisichella ...
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 05-11-2004, 16:51   #18
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Quote:
Un nuovo sistema di qualifiche verrà introdotto nelle gare di Formula Uno il prossimo anno. Esso vedrà una sessione il sabato pomeriggio ed un’altra la domenica mattina, essendo i tempi (delle due prove) aggregati.

La prima sessione verrà effettuata dalle 13.00 alle 14.00 di sabato e, come quest’anno,sarà una qualifica in un singolo giro, con le macchine che usciranno in ordine inverso rispetto alle posizioni finali della gara precedente.

La seconda sessione, dale 10.00 alle 11.00 della domenica, avrà pure il formato del giro singolo, con le machine che usciranno in ordine inverso rispetto alle qualifiche del sabato ( ovvero la macchina più veloce del sabato corre per ultima la domenica).

Le macchine correranno il sabato senza restrizioni di carburante. Quindi esse andranno in parco chiuso dopo questa sessione di qualifiche e per le qualifiche della domenica esse correranno con il carburante necessario per la gara, essendo loro permesso di rifornirsi prima della seconda sessione di qualifiche. Non sarà loro consentito di rifornirsi di nuovo prima dell’inizio della gara.

I tempi delle due sessioni saranno aggregati per determinare la griglia con il più breve tempo aggregato in pole position.

f1gpx
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
Old 06-11-2004, 13:54   #19
sortak
Bannato
 
L'Avatar di sortak
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
Messaggi: 598
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Webber non è lontanamente paragonabile a Raikkonen che è secondo solo al crucco ... Webber è un pilota medio come un trulli o un Fisichella ...
secondo me invece è paragonabilissimo , cmq vedremo...
sortak è offline  
Old 06-11-2004, 16:38   #20
maxsona
Senior Member
 
L'Avatar di maxsona
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Messaggi: 3163
Quote:
Ufficiale: Hakkinen correrà nel DTM nel 2005

Hakkinen ha provato una vettura DTM a ottobre
Come anticipato il mese scorso da F1Racing.net, ma ora confermato ufficialmente, l'ex Campione del Mondo di Formula 1 Mika Häkkinen correrà nel DTM 2005 con una AMG-Mercedes Classe C. Lo ha annunciato oggi la Mercedes-Benz Motorsport. Mika ha provato la Classe C il 12 e 13 ottobre 2004 al Lausitzring completando 130 giri.

Häkkinen, 36 anni, si è ritirato dalla Formula 1 a fine 2001. Durante la sua decennale carriera, ha vinto 20 Gran Premi con la McLaren Mercedes, ottenendo 26 Pole Position, 25 giri più veloci in gara, e raccogliendo 420 punti mondiali. Nel 1998 e 1999 ha conseguito il titolo piloti e ha concluso secondo nel 2000. Il primo contatto di Mika con una vettura del DTM risale al 2001, quando guidò una AMG-Mercedes-Benz CLK a Brno, in Repubblica Ceca, in occasione di un'attività promozionale.

Mika Häkkinen è uno dei piloti più famosi e popolari e ha molti tifosi in giro per il mondo - in particolare in Germania. A parte per i suoi successi nello sport è diventato famoso anche per gli spot girati per le Mercedes-Benz Classe A e C.

"Dopo la fine della mia carriera in Formula 1, nel 2001, mi sono presto reso conto di non essere ancora pronto a ritirarmi del tutto," ha dichiarato Hakkinen. "La Mercedes-Benz mi ha offerto di provare una vettura DTM proprio al momento giusto. Ho visto immediatamente che mi diverto ancora molto a correre e durante il test di tre settimane fa, i miei tempi sul giro erano allo stesso livello degli specialisti del turismo. So, ovviamente, che prima mi dovrò abituare a una vettura DTM per poter essere in grado di lottare là davanti. La AMG-Mercedes Classe C, tuttavia, è una vettura fantastica e voglio essere presto competitivo costantemente con questa auto. Attendo con impazienza una stagione interessante con battaglie emozionante - contro i miei vecchi colleghi in Formula 1 come contro i giovani piloti della categoria - e rivedere i miei fan. Sono specialmente contento di tornare nella famiglia Mercedes - sono tornato, ma non me ne ero mai veramente andato."

Norbert Haug, Vice Presidente della Mercedes-Benz Motorsport, ha aggiunto: "Siamo molto contenti della decisione di Mika di tornare a correre nel DTM. Il suo coinvolgimento sarà molto importante sia per noi che per il campionato. Da quando Mika guidava con noi, si è sempre interessato molto al DTM e ne abbiamo parlato spesso. Guardando la stagione 2004 in TV, Mika è diventato un vero appassionato del DTM, come lui stesso ci ha detto. Durante il suo test ha dimostrato di non aver perso la sua velocità. Ci attendiamo battaglie emozionanti il prossimo anno."

www.f1racing.net
__________________
My Flickr
maxsona è offline  
 Discussione Chiusa


Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in autostrada, prova bagagliaio e dettagli Tutto sulla nuova Tesla Model Y: autonomia in au...
HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavoro animato. Recensione HONOR 400 Pro trasforma ogni scatto in capolavor...
Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU Arrow Lake per la fascia media Intel Core Ultra 5 235 e Core Ultra 5 225F, CPU ...
Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per fare ordine in casa Roborock Saros Z70: un braccio meccanico per far...
I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 2025 I nuovi notebook Acer al debutto al Computex 202...
Weekend tech da urlo: le migliori offert...
La GeForce RTX 5060 è già ...
Grandi sconti sui ripetitori Wi-Fi AVM F...
Controller Xbox Wireless in forte sconto...
Scontati 3 MacBook Pro con chip M4, 14,2...
Prestazioni da urlo a prezzo shock: HP V...
Occhio a queste offerte su Amazon: Sony ...
iPhone 16 Pro Max mai visti così:...
Offerte su Samsung Galaxy S25, S25 Edge ...
Seasonic al Computex 2025: alimentatori ...
Il satellite militare russo Kosmos-2588 ...
GeForce RTX 5070 Ti in offerta: prestazi...
AMD e Red Hat collaborano per migliorare...
Offerte Amazon da non credere: tech al t...
Pulizia smart al top: Dreame L10s Pro Ul...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v