|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
|
chi ha auto daewoo?
come si trova, matiz e kalos costan davvero poco...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
se non mi confondo con un'altra marca tra un pò diventeranno Chevrolet
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
non ti confondi..
ho letto pure io la notizia proprio qua.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
stando a quanto ho letto , cambia solo il marchio , la produzione è sempre in corea , quindi la qualità globale non cambia.
|
|
|
#5 |
|
|
la matiz (base) c'è la mio padre, lo guidata qualche volta e sembra un giocattolo, se devi usarla come citycar và più che bene altrimenti, soprattutto se vuoi qualche "accessorio" come servosterzo, vetri elettrici, airbag ecc ... cambia mira.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Io ho una matiz. 796cc, 3 cilindri in linea, "51" cavalli.
L'unico accessorio che mi son concesso è il condizionatore. Ma non lo uso molto, sarebbe stato meglio, piuttosto, il servosterzo. Consuma abbastanza poco, è comoda e si parcheggia bene. Ottima guidabilità anche se per gli sprintosi 51 cavalli sono pochi. Anche per tragitti medi se la cava (200 km) di più non saprei. Secondo me è un prodotto molto valido. Se cambiassero motore con qualcosa di èiù performante e ancor più parco nei consumi sarebbe eccezionale. Anche un piccolo turbocompresso... L'unica grave pecca è il cambio che presenta qualche "indurimento". E' un difetto conosciuto dalla casa che, sul nuovo modello, dovrebbe esser stato risolto. Probabilmente con qualche piccolo lavoro serio si tirano fuori buoni risultati (alleggerimento del volano,demoltiplicazione delle pompe,addittivazione olio lubrificante con teflon o ceramica)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:49.