|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
Lettore cd su bravo
Ragazzi voi montereste per 250€ un lettore cd sulla bravo per l'autoradio della fiat, o ne spendereste sempre 250 per prendere un'altra autoradio con lettore incorporato e magari anche mp3.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
Re: Lettore cd su bravo
Quote:
![]() ![]() Ho la bravo.. stacca tutto ti prego.. casse originali e quell'orrore di stereo. ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Re: Lettore cd su bravo
Quote:
PS nn ci crederete ma pensavo parlassi del bravo 50cc! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Lettore cd su bravo
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Mirandola(MO)
|
Re: Re: Re: Lettore cd su bravo
Quote:
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Lettore cd su bravo
Quote:
![]() Cmq sia TUTTE le radio vendute insieme alla macchina di bello hanno solo la massima integrazione nel cruscotto ma cmq se son dei 4x20 spesso è già molto e cmq anche se si sente benino nn sono eccezzionali e le paghi 1 botto! ![]() Molto meglio farsi 1 impianto da sè e dato che hai già iiziato cambiando le casse............. ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Re: Re: Re: Re: Re: Lettore cd su bravo
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Dipende, se hai una Audi A8 con sedici casse Bose + subwoofer e amplificatori Bose... Dubito che togli l'originale per farti l'impianto!
![]()
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io lo avrei già fatto, per come piace a me. L'impianto Bose per quello che ci devo fare io si può buttare nel cesso. Parlo per esperienza personale.
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
butta tutta quella monnezza nel cassonetto e prendi roba almeno decente.
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() Certa gente parla solo per dare aria alla bocca.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
e cmq anche se buono 1 BOSE da 500E nn potrà mai essere all'altezza d impianti da 1.00/1.500 e oltre E anche volendo della stessa BOSE! Di sicuro so che le case automobilistiche nn si sprecano sulle radio a parteferrari&co che montano le becker e lì siamo su altri livelli............ ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Forlì
|
OT
Energy hai letto i miei pvt? Fammi sapere qualcosa...Ciao!
Abit K8N SLI-AMD 3800+ x2-Ati 1650 pro-V-data 2x1gb-Maxtor 160Gb+Maxtor 80Gb-Lcd17" Ho concluso con:Riaw,Irk,Carlos,tcianca,Probe,Magalini,Slash84,Iolao,Jack97,permaloso,Fabri84,Havoc,Vecovaro,pirella,Mr.Lorenz... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Se ho detto Quote:
![]() ~ VENDO antenna TMC GARMIN / ARCTIC COOLING ACCELER TWIN TURBO + ZALMAN ZM-HS1 ~ ~ CERCO Thermalright T-RAD2 GTX ~ Ultima modifica di Sgarboman : 22-10-2004 alle 00:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per caso hai l'impianto in macchina?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
e ho un'impianto minimo, se poi mettiamo a confronto il bose con impianti da molte migliaia di euro...! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
OT
Quote:
scusate se mi intrometto...mi pare che siate un pò fuori argomento! ![]() consiglio x quello che é stato chiesto...sicuramente se vuoi sentire bene metti un'autoradio buona...(magari mp3 se ti ispira...) ormai quelle te le tirano nella schiena! ![]() x quanto riguarda gli impianti: io dico la mia...avendo fatto del Car Hi-Fi "amatoriale" indico i componenti che installato nella mia macchina: -coppia medio&tweeter Dragster -coppia supertweeter della Hertz -4 medi Phonocar da 22cm -3 woofer da 500watt (la marca non me la ricordo... ![]() -2 tweeter a tromba -1 sub Dragster 30cm -equalizzatore della Macrom -condensatore da 1Mfarad -3 ampli x i bassi (x un totale di 1000-1200watt)& 1 x gli alti da 200watt + il sistema di "base" che ho installato..cmq JBL e autoradio con caricatore Kenwood questo é un sistema buono se fatto da un buon installatore professionale, il mio é un lavoro "umile" su una macchinina... anzi la cosa brutta forse é la macchina..Una Fiat Punto cmq ogniuno ha la sua opinione... io consiglio un sistema "semplice" non troppo complicato se nò si va TROPPO nel complicato.. consiglio: 1 buona autoradio 1 buon paio di medi nelle portiere anteriori (se é a 5 porte anche nelle posteriori) 1 sub di media portata da baule (possibilmente a tubo xké in cassa chiusa o reflex occupa parecchio spazio) e se si vogliono mettere 2 tweeter a montante.. ah, naturalmente 1 ampli x il sub..dopo il tutto dipende anche dai watt dell'autoradio l'impianto della macchina dei miei (citroen Picasso) non so dirvi la cifra é MEDIOCRE...l'unica pecca secondo me é nei bassi..ci vorrebbe un sub..sicuramente rispetto agli impianti delle "concorrenti" della stessa categoria (vedi Scenic e Zafira é nettamente migliore! un buon impianto di serie che ho sentito é quello della nuova Fiesta, ha un'acustica molto particolare..e un basso degno.. xò le Fiat.... ![]() ![]() scusate di nuovo x l' ![]() Ultima modifica di ale83 : 22-10-2004 alle 15:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.