|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
|
Cursiosità su win xp
ho un hd da 60 gb con 3 partizioni, su C è presente il s.o. (xp pro sp2) e su D ed E dei dati.
Prima di formattare, avevo modificato le icone di alcune cartelle su E. Poi ho formattato completamente C. Una volta reinstallato fresco fresco il sistema operativo, ricompaiono su E automaticamente anche le stesse icone di prima della formattazione, quelle che avevo modificato io manualmente. Quando inizio a installare i vari software, e metto nero, zac! ricompare anche l'icona di nero sulla cartella E:\immagini che avevo modificato manualmente sempre prima della formattazione. Ora dico, ma come funziona sto xp? Come fa a ricordarsi i miei settaggi se l'ho formattato totalmente senza creare nessun backup? Se qualcuno me lo sa spiegare, mi toglie davvero una bella curiosità!
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.