|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Problema Audio DVD
Ciao a tutti.
ho appena installato il mio nuovo nec3500 come prima cosa ho inserito un dvd (masterizzato) per provarlo. questo dvd su altri pc si setne. sul mio nonostante abbia scelto il brano audio e abbia alzato il volume è muto.. serve forse qualche codec? ciao a tutti e grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Re: Problema Audio DVD
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
credo fosse solo un problema di codec
infatti installando winDVD che installa anche codecs audio ora funge tutto ok Grazie a te per l'aiuto (qeullo l'avevo gia controllato)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:46.