|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
NAV5 e mouse ottico...
Ho installato l' altro ieri il Norton AV 2005; installato senza problemi...
Però sono 2 gg. che il mouse ottico (della Trust) mi va a scatti; ho pulito il mouse ----> niente. Ho guardato il task manager, ma non c' è niente di insolito in esecuzione... Ho pulito (preso da disperazione) anche il ricevitore del mouse... Gnente di gnente Qcuno sa se ci sono conflitti tra il NAV e evntuali drivers o mouse ottici (o qualche amenità simile)? P.S. Ho lanciato anche l' antispy per vedere che non ci fossero vermiciattoli e bacarozzi varii... tutto tranquillo BOOOHH?!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
non so se è pertinente, solo per darti una traccia: pochi giorni fa, sistemando un vecchio pc di un amico (Win ME) ho rilevato un problema simile. Conflitto tra un mouse come il tuo (USB), andava a scatti e a volte non andava per niente, ed una scheda video Nvidia TNT4. Risolto cambiando presa USB al mouse
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Il mouse ha un attacco tipo ps2...
Ho cercato i driver aggiornati del mouse.... risalgono al 2002!! Porcapupazza! Proverò a disinstallare nav2005 e provare che non si sia guastato il mouse;semmai tornerò al 2004!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.