|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Trani 30km da Bari
|
SONDAGGIO...Vodafogne non venderà telefonini sottocosto in Italia!!!
ke ne pensate? link anti-Vodafogne!
![]() A sto punto TUTTI INSIEME "A MORTE VODAFOGNE!"...... ![]() a raccogliere i pomodori devono andare....."500 euro...." "OFFERTA 399 euro".....li trovaimo a terra i soldi... 3 forEver...NEVER FEAR 3 IS NEAR!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
forse xkè vodafone nn ha bisogno di "catturare" clienti con promozioni come quella della tre?eppoi sono cliente sia vodafone e 3...e nonostante sia tutto sommato soddisfatto del cellulare 3 ke ho preso (a835) devo dire ke ho nn pochi problemi quando usa la linea tre (tipo messaggi ke arrivano dopo 3-4 ore...o videokiamate ke vanno a scatti anke con il massimo dela linea)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
La vodafone pensa a fare soldi, la 3 pensa a fare clienti. Ecco dove è la differenza.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Esatto!
Aggiungici che la maggioranza dei clienti Vodafone sono contenti mentre la maggioranza dei clienti 3 sono incazzati neri e sarebbe la quasi totalità se non ci metti gli ultimi arrivati che non hanno ancora conosciuto bene la fregature di questa azienda di biscottai! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Fiorano Modenese
|
io sono povero non posso permettermi i cellulari Vodafone
[email protected]/MSI Z97 GAMING 5/Sapphire R9 290 TRI-X/CORSAIR DDR3 2400 8GB CL9/XCALADE CM 690/CORSAIR 650W/Hyper 212 EVO/SSD SAMSUNG 840 EVO 250 GB/WD CAVIAR BLACK 500 GB/Pioneer DVR/SAMSUNG 24" FULLHD/WIN 10 PRO 64 BIT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.