|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
hanno abolito il Servizio militare, e questi propongono il S Civile obbligatorio!
http://www.camera.it/_dati/leg14/lav...PDL0059000.pdf
Uno schifo davvero! leggete leggete! a cosa arrivano le associazioni cattoliche varie ed enti in generale pur di avere manodopera a costo zero!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
ah! non vedevo + dov' era se no l' avrei messo lì
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Uhm per ora è solo una proposta di legge, però potrebbe trovare consensi sia a destra che a sinistra.
L'unica cosa positiva e che ci mandarebbero anche le donne, però mi sembra ridicolo. Dove sono finiti tutti i famosi pacifisti altruisti? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Casa (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Cmq noi non ci andiamo, checo ciao..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
come mi fa notare Andrea
1) ce ne vorrà ancora del tempo prima che ne discutano 2) leggete bene 1. Tutti i cittadini, sia di sesso maschile che femminile, tra il diciottesimo e il ventiseiesimo anno di eta` hanno l’obbligo di svolgere il servizio civile obbligatorio. 2. La durata del servizio civile obbligatorio e` di sei mesi; il servizio e` retribuito con un importo mensile pari a 300 euro. stanno abolendo il militare obbligatorio per contenere le spese e qui propongono 300€ al mese...ovvero il triplo circa di quanto pagavano i militari...moltiplicandolo spannometricamente per due in quanto uomini e donne... imho non avete da temere...
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbe sarà meno negativo ma è cmq un grandissima rottura... buttare 6 mesi nel wc non è proprio n'a bella cosa anche se ti danno un po' di soldi...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Magari averli avuti io 300 euri quando ho fatto il civile!
LuVi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
Ma xkè devono disporre di 6 mesi della vita della gente???
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
solo perchè io ho quasi 26 anni ho finito l'uni e magari mi piaverebbe lavorare, invece mifaccio il cuolo e vedo diciottenni truzzi che che non fanno un cazzo e avrebbero solo bisogno di fare il servizio civile questo al di la dell' utilità del lavoro svolto.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
dai ragazzi nn lamentatevi sempre
prima c'era la naja e dovevate andare sotto le armi, ma almeno vi formavate il carattere ora c'è il servizio civile, passate sì il tempo a smerdare il culo ai vekki, ma almeno vi rendete utili alla società e al progresso! e ve lo dice uno ke, ahimè, era abile di prima e pur di nn partire ha fatto domanda per il servizio civile, e sempre ahimè alla fine nn lo hanno kiamato per decorrenza dei termini di kiamata congedato così, senza motivo! cmq ricordatevi............................... .........ke nn vi passa un cazzo!!!
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.

///
/// Sehnsucht