|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
windows media player mi fa i capricci!
ciao ragazzi vado subito al nocciolo della questione. da qualke giorno a questa parte windows media player nn funziona piu,cioe' quando lo apro e vado per fagli aprire un qualunque file .avi o .mpg mi si chiude davanti agli occhi! ho provato a reinstallarlo a rimettere i codecs a aggiornarlo ma niente di tutto cio' ha fatto migliorare la situazione!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Il fatto è che il windows media player oltre a danni non fa...
ti consiglio di lasciarlo perdere e di puntare su player molto migliori, tipo il mediaplayer classic, bsplayer, zoomplayer...
![]() |
#3 |
Member
|
il problema e' che anche koalafilmplayer che e' quello che ritengo il migliore fa gli stessi esatti capricci del media player ho quindi il presentimento che qualunque altro programma installerei nn funzionerebbe mai!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prova mediaplayer classic: non lo devi nemmeno installare, e vedi se hai ankora problemi!
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
scusa l'ignoranza,questo mediaplayer classic dove si trova e come lo faccio partire?
P.S:ho windows xp |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
http://sourceforge.net/project/showf...ckage_id=84358
scarichi, decomprimi ed esegui! non devi nemmeno installare! ![]()
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi ho scaricato finalmente windows media player classico e posso dire che con quello funziona anche se l'immagine mi si vede al contrario...cosa puo' volere significare che il vecchio windows media player funzia mentre quello nuovo nn ne vuole neanche a brodo? oltre a cio' c'e' un motivo e quindi una soluzione per potere capovolgere l'immagine con il windows vecchio????? grazie sempre per la vostra disponibilita'! lo dico col cuore!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.