|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Ericsson t39m Senza Rete
Il mio t39m non riceve il segnale (quasi mai).Si accende e spegne regolarmente,si entra in tutte le funzioni ma.......senza segnale.
Ho già provato a sostituire l'antenna ma è O.K. Potrebbe essere un problema di aggiornamento del firmware ? In tal caso,è aggiornabile?Come?(Non presso l'assistenza tecnica in quanto il gioco(valore) non vale la candela.E dove prelevare un eventuale aggiornamento? Grazie a tutti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: SIRACUSA
|
Purtroppo questo è un problema che in passato è capitato a molti cellulari Ericsson, soprattutto sui T20, T28, T39, qualche T68.
Il problema è un difetto congenito del cellulare. In pratica si ossida il contatto tra l'antenna e la scheda madre (o qualcosa di simile se non ricordo male). L'unica soluzione è la sostituzione del telefono. A mio padre per questo problema hanno sostituito (ovviamente in garanzia...) ben 3 (TRE!!!) T20! Io ho un T39m che uso come muletto e non ho alcun problema (finora...). Speriamo bene. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
il problema, purtroppo, è un altro..si tratta di un amplificatore di potenza per l'antenna che si rompe.Mi è capitato sul mio T39mc e il centro assistenza di Padova mi ha spiegato il problemino insito in diversi cell di quel tipo..praticamente il t29 e il t39..
soluzione, mi hanno dato un t68i. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
Re: Ericsson t39m Senza Rete
Quote:
mi è successo con due t39...ne vogliono circa 90 euro per aggiustarlo ma a quel prezzo non conviene. dimmi una cosa....tienilo 10 di secondi nel freezer e poi controlla se aggancia la rete.....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
portalo in un centro assistenza qualsiasi. Ti rifanno la saldatura dei contatti che si ossidano ed il gioco è fatto. Io ho portato il mio t28 in un centro assistenza qualsiasi (non quelli autorizzati, che per una cosa così ti rubano solo soldi) e non mi ha fatto neanche pagare!
Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.