|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Italia - Napoli
|
E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Un mio amico mi ha riferito che stamane ha ricevuto una visita della Guardia di Finanza per verificare verbalmente se il padre del mio amico pagasse il canone Rai.
Non avendo un mandato di perquisizione non sono entrati dentro a controllare, il padre del mio amico non pagando il canone Rai ha dichiarato in forma scritta di non possedere televisori in casa. Mi chiedevo allora: anche da voi sono venuti? Visto che a quanto ho capito stanno controllando mezza Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
ahjahjahjahhahahahahahahahajhahha
questa le batte tutte si vede ke al berlusca servono soldini per finanziare altre guerre, sennò mica riesce ad abbassarci le tasse ahahahah mi fanno spaccare ste cose
Che dire..non metterti nei guai ma se finisci nei guai fai in modo che chi ce l'ha con te finisca in guai ancora peggiori; ascolta tutti, ma attento a non parlare con gli infami; accetta i pareri degli altri, ma fatti sempre i cazzi tuoi. (Amleto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
uno si compra un bel monitor 19pollici e risolve il problema usando una scheda tv.........ovviamente è un modo per aggirare la legge se è vero ma ovviamente non si fa......
Ciao
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
Per evitare di pagare il canone, bisogna chiedere di fare "piombare" il televisore per quanto riguarda i canali RAI. Io per evitare problemi, (5 annifa) acquistai un televisore Grundig da 14", non spedii la garanzia. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Re: Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
i negozianti non possono segnalare alla rai se compri un televisore anche per questioni di privacy e poi io 4 anni fa quasi 5 comprai un televisore e nessuno mi chiese i miei dati personali
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
In altre parole: te lo mettono nell'ano, in una maniera o in un'altra. Mai pagato e mai pagherò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
anche se lo reputiamo ingiusto abbiamo pagato.
Non è evadendo le tasse che se ne ottiene la diminuzione (anzi è il contrario) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
Io ho parlato della garanzia da spedire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Massa
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
è sufficiente lo scontrino fiscale
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' già venuta la Guardia di Finanza da voi?
Quote:
NO per la Tv che ho comprato io,e caso analogo per uno studente straniero tre anni fa. Poi non so se sia cambiata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.