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Old 19-09-2004, 23:46   #1
yodo
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Biaggi in HRC l'anno prossimo: quali scuse?

L'anno prossimo Biaggi pare passerà in HRC, ossia alle Honda ufficiali.
Quali scuse NUOVE si inventerà per giustificare le ennesime sconfitte e l'ennesima stagione da perdente?

Comincio io:

- Ho nostalgia di Sito Pons
- Ero abituato alla moto gialla, con questo nuovo colore ora ho più chattering
- La Honda dà il materiale nuovo ai team non ufficiali
- L'olio delle Honda ufficiali non è di girasole
- Moto Satellite is much better
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Old 20-09-2004, 00:02   #2
loncs
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Sai che miglioramento ... ma le hai viste le HRC quest'anno? Il team migliore è andato via con Rossi, Pons e Gresini sono avanti anni luce, anche con una moto leggermente meno aggiornata ...
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Diablo III
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Old 20-09-2004, 00:29   #3
rip82
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La Honda deve capire che se prima vinceva i mondiali era tutto merito del pilota, e' inutile che facciano gli sboroni, la moto da sola non conta una cippa. Dare una Honda ufficiale a Biaggi sarebbe come buttarla via, io punterei su Tamada, che sbaglia poco, ha l'umilta' di lavorare sulla sua moto senza pretese assurde e gli costa meno del buffone col pizzetto.
__________________
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
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Old 20-09-2004, 00:31   #4
Biohunter
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Originariamente inviato da rip82
La Honda deve capire che se prima vinceva i mondiali era tutto merito del pilota, e' inutile che facciano gli sboroni, la moto da sola non conta una cippa. Dare una Honda ufficiale a Biaggi sarebbe come buttarla via, io punterei su Tamada, che sbaglia poco, ha l'umilta' di lavorare sulla sua moto senza pretese assurde e gli costa meno del buffone col pizzetto.
in ogni caso tamada, biaggi, barros, gibernau...

troppe forze sprecate...ke investissero tutto su due piloti....

imho dispendono male le loro forze.
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Old 20-09-2004, 00:33   #5
loncs
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Originariamente inviato da rip82
La Honda deve capire che se prima vinceva i mondiali era tutto merito del pilota
Bhe inzomma ... questa è grossetta dai ... diciamo semmai che non è vero che conta solo la moto, ma da li a dire che conta solo il pilota ce ne passa ...
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Diablo III
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Old 20-09-2004, 00:35   #6
yodo
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"WCM Harris is much better"
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Old 20-09-2004, 00:38   #7
Cippermerlo HJS
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l'unica cosa che può far la honda è convincere la Ferrari a prendersi Rossi già l'anno prossimo... ormai è l'unica possibilità che hanno per vincere il mondiale visto i piloti

oppure puntare molto forte su un giovane tipo Pedrosa (anche se non riesco a capacitarmi di come Pedrosa riuscirebbe a governare una RC211V... gli faranno la versione slim )
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Old 20-09-2004, 00:49   #8
Cippermerlo HJS
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Originariamente inviato da loncs
Bhe inzomma ... questa è grossetta dai ... diciamo semmai che non è vero che conta solo la moto, ma da li a dire che conta solo il pilota ce ne passa ...
effettivamente non ce lo vedo Rossi a pedalare per portare avanti il mezzo ... però chi pensava che a 4 gare dalla fine avesse 39 punti di vantaggio sul secondo con una moto che l'anno scorso se arrivava sul podio si faceva festa? (infatti è arrivata sul podio 1 volta...)
anche il più ottimista non andava oltre a pensare a qualche vittoria e ad una preparazione alla prossima stagione che sarebbe dovuta essere quella buona... invece Rossi ha spiazzato tutti, ha messo a punto una moto decente e quel 1/2 secondo di svantaggio naturale che ha la moto lo mette lui

e cmq la Honda i mondiali precedenti li vinceva lo stesso anche senza Rossi (intendo se Rossi non ci fosse proprio stato) visto che sempre o quasi c'è stato un altro pilota Honda dietro Rossi
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Old 20-09-2004, 00:51   #9
rip82
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Originariamente inviato da loncs
Bhe inzomma ... questa è grossetta dai ... diciamo semmai che non è vero che conta solo la moto, ma da li a dire che conta solo il pilota ce ne passa ...
Il buon pilota e' anche in grado di trovare la direzione in cui lavorare nello sviluppo, come ha fatto Rossi prima con la Honda e poi con la Yamaha, che di ciclistica e' ad un abisso da com'era l'anno scorso, ora non balla quasi piu'. E' questo che intendevo dire. Lo sviluppo quest'anno e' in mano a scimmione-Barros e i risultati si vedono...
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Old 20-09-2004, 02:22   #10
AlanSY
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Mancano solo 3 gare a finire ?! LOL alla faccia di ki nnn credeva a valentino...... IMHO a questi livelli il pilota conta un buon 50% !
Ragazzi contate sempore che le mot oche usano sn elaborazioni di moto che sn in commercio e quindi di prestazioni di base similissime .... è proprio l'elaborazione (prototipi) svolta dal team\ pilota a fare la differenza.... poi in pista il pilota fatutto il resto si sa... !
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Old 20-09-2004, 02:23   #11
AlanSY
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Originariamente inviato da rip82
Il buon pilota e' anche in grado di trovare la direzione in cui lavorare nello sviluppo, come ha fatto Rossi prima con la Honda e poi con la Yamaha, che di ciclistica e' ad un abisso da com'era l'anno scorso, ora non balla quasi piu'. E' questo che intendevo dire. Lo sviluppo quest'anno e' in mano a scimmione-Barros e i risultati si vedono...
stra quoto
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Old 20-09-2004, 07:29   #12
Simon82
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Re: Biaggi in HRC l'anno prossimo: quali scuse?

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Originariamente inviato da yodo
L'anno prossimo Biaggi pare passerà in HRC, ossia alle Honda ufficiali.
Quali scuse NUOVE si inventerà per giustificare le ennesime sconfitte e l'ennesima stagione da perdente?

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Old 20-09-2004, 09:52   #13
Quincy_it
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Ma è certa la notizia?
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Old 20-09-2004, 09:57   #14
rip82
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Originariamente inviato da AlanSY
Mancano solo 3 gare a finire ?! LOL alla faccia di ki nnn credeva a valentino...... IMHO a questi livelli il pilota conta un buon 50% !
Ragazzi contate sempore che le mot oche usano sn elaborazioni di moto che sn in commercio e quindi di prestazioni di base similissime .... è proprio l'elaborazione (prototipi) svolta dal team\ pilota a fare la differenza.... poi in pista il pilota fatutto il resto si sa... !
ERESIA!!! Le moto usate nella classe MotoGP sono prototipi, modelli unici usati solo in quella categoria.
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"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
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Old 20-09-2004, 10:01   #15
Quincy_it
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Originariamente inviato da AlanSY
Mancano solo 3 gare a finire ?! LOL alla faccia di ki nnn credeva a valentino...... IMHO a questi livelli il pilota conta un buon 50% !
Ragazzi contate sempore che le mot oche usano sn elaborazioni di moto che sn in commercio e quindi di prestazioni di base similissime .... è proprio l'elaborazione (prototipi) svolta dal team\ pilota a fare la differenza.... poi in pista il pilota fatutto il resto si sa... !
Veramente le MotoGP sono dei veri e propri prototipi.
Le moto che dici tu sono le Superbike / Superstock.
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* Vendo Nintendo Switch 1.1 *
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
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Old 20-09-2004, 10:30   #16
Milosevik
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Non credo proprio che prendano Max Piangi alla HRC , vedo molto più probabile Tamada , che oltre ad aver dimostrato di essere un bel pilota , ha dimostrato anche di saper sviluppare la moto con copertoni totalmente differenti alle altre Honda , ed in più è giapponese

Ciaoz
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LA Tuono
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Old 20-09-2004, 11:03   #17
Max 555
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Quote:
Originariamente inviato da Milosevik
Non credo proprio che prendano Max Piangi alla HRC , vedo molto più probabile Tamada , che oltre ad aver dimostrato di essere un bel pilota , ha dimostrato anche di saper sviluppare la moto con copertoni totalmente differenti alle altre Honda , ed in più è giapponese

Ciaoz
non rispondo ai flame sterili di altre persone nel post perche ho letto cose un po strane (moto di serie in motogp ?? di RCV211 ins trada non ne vedo..)

hai ragione Milosevik, Vale e' stato lasciato andare ANCHE perche' Italiano, e nel mercato Italiano le moto ia' si vendono bene.

Un pilota giapponese, su moto giapponese con come giapponese sarebbe l'ideale per l'Honda, non essendo troppo legato allo sponsor di Pons.

Tamada e' bravo, non e' per niente costante ma e' un buon pilota.
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Old 20-09-2004, 11:14   #18
Alessandro Bordin
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Originariamente inviato da Quincy_it
Ma è certa la notizia?

quoto... fonte?
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Old 20-09-2004, 11:18   #19
kikki2
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Motegi (Giappone) - E Motegi se ne va e la Honda non ha ancora detto con quali piloti correrà nella prossima stagione. Tutti aspettano, anche in 250, che qualcosa si muova, e invece no. Forse in Quatar, forse a Sepang e tutto perché la corazzata gialla è prigioniera degli sponsor. Vediamo un po' di capirci qualcosa.
Max Biaggi è il punto più caldo del sistema. Facile che arrivi nel team interno HRC a fianco di Nicky Hayden che piace tanto alla Honda USA, ma il suo contratto non è con Pons, bensì con la Pramac, ovvero con Paolo Campinoti. Verrà liberato? Difficile dirlo e di conseguenza anche Pons è bloccato, visto che pare avrà una sola moto dall'HRC mentre il suo sponsor, Camel, ne vuole due: una per Barros, una per Xaus (uno spagnolo ci vuole)... e Tamada, dove lo mettiamo? Al team interno HRC no, visto che un americano e un giapponese non piacciono allo sponsor Repsol, che è spagnolo: ma Pons se non otterrà due moto, perderà lo sponsor Camel e questo Ezpeleta, grande capo della Dorna, non lo vuole.
Poi c'è Sete Gibernau che chiede una moto ufficiale ma Repsol, sponsor HRC, non vuole che siano date moto ufficiali esterne al loro team. Lo spagnolo potrebbe ottenere materiale ufficiale per vie traverse, magari con Tamada al suo fianco. Il team manager Fausto Gresini, se non ingaggia Melandri - che però potrebbe finire da Pons - potrebbe assorbire il giapponese, ma in questo caso senza Bridgestone. E qui sorge un'altra domanda: si scioglie l'accoppiata Honda-Bridgestone che ha già vinto due gare in questa stagione?
Ma non basta, c'è anche una squadra (che per ora è solo sulla carta) che vuole un'altra Honda - magari due - ma la Casa ha dichiarato che nel 2005 ce ne saranno solo sei. Coperta corta, cara Honda, cortissima. Ecco perché da Motegi non si esce con nessuna verità, con nessun contratto.
Sugli altri fronti Yamaha ha in pratica il solo Rossi sicuro per la prossima stagione, mentre Ducati rischia di ritrovarsi con Checa e dalla 250 scalpitano in parecchi.
Solo sei Honda e Biaggi bloccato: si ricomincia da qui.


Da motonline
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Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
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Old 20-09-2004, 11:33   #20
Alessandro Bordin
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Originariamente inviato da kikki2


Motegi (Giappone) - E Motegi se ne va e la Honda non ha ancora detto con quali piloti correrà nella prossima stagione. Tutti aspettano, anche in 250, che qualcosa si muova, e invece no. Forse in Quatar, forse a Sepang e tutto perché la corazzata gialla è prigioniera degli sponsor. Vediamo un po' di capirci qualcosa.
Max Biaggi è il punto più caldo del sistema. Facile che arrivi nel team interno HRC a fianco di Nicky Hayden che piace tanto alla Honda USA, ma il suo contratto non è con Pons, bensì con la Pramac, ovvero con Paolo Campinoti. Verrà liberato? Difficile dirlo e di conseguenza anche Pons è bloccato, visto che pare avrà una sola moto dall'HRC mentre il suo sponsor, Camel, ne vuole due: una per Barros, una per Xaus (uno spagnolo ci vuole)... e Tamada, dove lo mettiamo? Al team interno HRC no, visto che un americano e un giapponese non piacciono allo sponsor Repsol, che è spagnolo: ma Pons se non otterrà due moto, perderà lo sponsor Camel e questo Ezpeleta, grande capo della Dorna, non lo vuole.
Poi c'è Sete Gibernau che chiede una moto ufficiale ma Repsol, sponsor HRC, non vuole che siano date moto ufficiali esterne al loro team. Lo spagnolo potrebbe ottenere materiale ufficiale per vie traverse, magari con Tamada al suo fianco. Il team manager Fausto Gresini, se non ingaggia Melandri - che però potrebbe finire da Pons - potrebbe assorbire il giapponese, ma in questo caso senza Bridgestone. E qui sorge un'altra domanda: si scioglie l'accoppiata Honda-Bridgestone che ha già vinto due gare in questa stagione?
Ma non basta, c'è anche una squadra (che per ora è solo sulla carta) che vuole un'altra Honda - magari due - ma la Casa ha dichiarato che nel 2005 ce ne saranno solo sei. Coperta corta, cara Honda, cortissima. Ecco perché da Motegi non si esce con nessuna verità, con nessun contratto.
Sugli altri fronti Yamaha ha in pratica il solo Rossi sicuro per la prossima stagione, mentre Ducati rischia di ritrovarsi con Checa e dalla 250 scalpitano in parecchi.
Solo sei Honda e Biaggi bloccato: si ricomincia da qui.


Da motonline

Tnx

Fondamentalmente non è ancora successo nulla.
Alessandro Bordin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
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Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
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