|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
Problema con 3D Mark 2001SE
Ciao,
ieri ho provato ad installare il 3d Mark 2001 S.E. (con relativa patch di aggiornamento 330) per testare una Geffo4 sul secondo pc (Abit NF7-S + Barton 2500@3200+), ma all'avvio del programma mi si è presentato questo errore ![]() L'O.S. è appena stato installato (XP con SP2 integrato nell'installazione), i drivers sono i det 42.01 per winxp. Le DirectX sono le ultime 9.0C (installate di default con il SP2), ma con le suddette ero riuscito a far girare il 3D mark sull'altro pc (in sign.) con la radeon 9800pro ma con XP SP1.. allora oggi ho riprovato sul pc principale (dove non avevo cambiato nulla nè installato drivers o programmi particolari) e ho scoperto che da' lo stesso medesimo errore Il control panel dei detonator poi mi rileva una versione 3 delle DirectX ![]() Che è successo al 3D Mark?? ![]() a qualcuno è uscito lo stesso errore? tnx byez! p.s. spero di aver postato nella sezione giusta Ultima modifica di Spank : 15-09-2004 alle 15:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
cambia dx
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
ma io sono l'unico che ancoa usa l'sp1
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: pisa
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Trieste/Trst
|
Pure io nn ce l'ho !!
CiauZ
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
EDIT avevo saltato un rigo
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
E' un problema che abbiamo riscontrato anche all'NGI-LAN; il SP2 unito alle DX9.0c impalla il 3Dmark01... non ne vuol sapere di funzionare.
Con solo il SP2 va. Con solo le DX 9c va. Con entrambe no.
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
mi ricordo si.. colpa di jimmy3ditamozzate che faceva installare sto sp2 a tutti |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
con XP SP1, dx 9.0C e catalyst 4.9 official.. (fino alla scorsa settimana non mi dava quell'errore..) cmq guarda che il SP2 aggiorna automaticamente alle dx 9.0C ![]() byez! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
scrivi dxdiag a "esegui" e vedi che ti dice quali versione di DirectX hai
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho provato anche a disattivare tutti i programmi e servizi, pensando a qualche incompatibilità.. ma con scarso successo.. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Installi il SP2 e poi reinstalli sopra le DX 9b
In ogni secolo abbiamo pensato di aver capito definitivamente l'universo e, in ogni secolo, si è capito di avere sbagliato. Da ciò segue che l'unica cosa certa che possiamo dire oggi sulle nostre attuali conoscenze è che sono sbagliate. Isaac Asimov |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
azz eppure le 9.0c mi avevano fatto guadagnare dei punti al 3d mark 2001, con la radeon 9800pro.. cmq non capisco xchè non vada nemmeno sull'altro pc, dove ho xp con SP1 installato proverò ad eliminare ste dx 9.0c.. (ma se non sbaglio un paio di giochi le richiedono Ma c'è un modo per disinstallare le 9.0C ? byez! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
Per vedere se funzia...bisogna provare...io rischierei se fossi in te...ciao!!! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Roma
|
Ciao Spank, bel problema!
Io ho installato il sp2 pochi giorni fa' con le dx9.0c ultimi detonator ufficiali e il 3d01se mi funziona perfettamente, non so che pensare! Sul pannello dei detonator come versione di dx mi segna 9 o superiore. Ma la cosa piu' strana e' che te lo fa' anche sull'altro pc! Recentemente hai installato qualcosa su entrambi i pc che potrebbe causare quest'errore? Io cmq sul pc proverei a installare un'altra versione dei detonator prima di disinstallare le dx. Byez! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
il pc (quello con nf7-s e barton) è fresco di installazione, ho messo i detonator 43.45 ufficiali ma compare sempre la scritta dx3
e gli ultimi non vanno bene per le geforce4.. proverò a vedere se si installano le dx 9.0b, ma ho qualche dubbio.. byez! |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi spieghi come hai fatto? Ho lanciato l'installazione delle dx 9.0b ma mi esce quasi subito una finestra che mi dice che ha installato, ma nelle proprietà di dxdiag ci son sempre le 9.0c.. byez! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
Quote:
prova a scaricare quella dal sito di hwupgrade, e fammi sapere bYeZ!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.

-