|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
NOKIA 6600 e PC
Qualcuno ci è riuscito? Sicuramente sì... siccome il mio problema è difficile da risolvere via HWUpgrade, mi date un numero cui possa chiamare x il supporto tecnico della NOKIA?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
che problema è?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scommetto che è con il pc suite, nemmeno io riesco a metterlo
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Io riesco ad utilizzare PC Suite solo con l'IrDA, mentre con il Bluetooth non c'è niente da fare...
Ho rilevato la connessione da entrambe le parti (PC e 6600), li ho messi in PAIRING, con o senza bisogno di autorizzazione alla connessione, ma quando tento il collegamento "seriale", il PC mi dice che il 6600 ha chiuso la connessione. Boh????
|
|
|
#5 |
|
|
ma il 6600 non ha un cavetto usb?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ce l'avesse come l' N-GAGE sarebbe tutto più semplice...
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
!)
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho una guida per configurare il 6600 al pc tramite bluetooht
l'ho provata anche con il 3650 e funziona alla perfezione |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
dammi e-mail che te la spedisco
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
per email [email protected] |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se me la spedisci anche a me ti ringrazio
|
|
|
|
#14 |
|
|
domanda da 6 milioni di dollari
ma se uso un lettore di card per pc non posso poi caricare e scaricare poi tutto li sopra eliminando il passaggio col BT? |
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Miracolo!
Ieri sera sono riuscito a connettere il 6600 via BT con il Pc Suite!!! Questa è la sequenza che ho usato: -installazione driver e sw BT (originali della chiavetta) -upgrade del driver all'ultima versione Wisecom Dopo aver fatto questo, aver messo in "pairing" pc e telefono, magicamente si è illuminata l'iconcina dell'mRouter. Ho fatto partire pc suite e risultava connesso!! Niente da fare, invece, se provo la connessione seriale via BT. Spero di esservi stati un pò d'aiuto
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
io non ho mai avuto problemi:
-collego il pc al 6600 attraverso il software della chiavetta -collegamento riuscito -dopo un po appare il solito msg "nokia 6600 ha chiuso la connessione bluetooth" -avvio nokia pcsuite -il tutto funziona alla grande PS. forse la maggioranza di voi lo sa ma per il 6600 bisogna scariare il PcSuite realizzato appositamente per questo cell. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
nn so con quale miracolo ma sono riuscite a far partire pc suite... il problema è tutto nelle COM o porte seriali... dopo aver installato i driver bluetooth nuovi, senza chiavetta, ho inserito la chiavetta stessa e installato il pc suite.. poi sono andato in una sezione dopo si possono decidere i servizi bluetooth e ho scelto solo serial port disattivando gli altri... poi da li sono andato alla sezione delle COM e ho fatto rilavare le varie porte disponibili... ho fatto il paring... e ho infine provato a connettermi su ogni singolo porta e alla fine ha funzionato
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
magari qualcuno che ha un po di spazio web potrebbe upparlo..... potrebbe far comodo a molti
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io ho il nokia 6600...e ho provato a mettere le chiavetta bt della sitecom
niente ma niente ma niente da fare....fa il pairing e a volte va a volte no,quando riesco a entrare nel cell e provo a trasferire i dati dice che il pairing fallisce. non ci capisco niente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:05.

!)