|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
Juiced
Ma nessuno parla di sto gioco?
Lo sto giocando su Xbox ed è una droga... non riesco a staccarmi dalla console... era da parecchio tempo che quando tornavo a casa, correvo ad accendere la x con piacere... Tra l'altro ho provato anche la demo su pc, ma devo dire che questa versione xbox la trovo molto meglio, addirittura la grafica mi sembra più dettagliata... IMHO, se era GT che mancava alla x, questo JUICED non ce lo farà certo rimpiangere, anzi... Consigliato a tutti gli appassionati di NFSU e GT. Lo apriamo sto 3D ufficiale? ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
è carino xke puoi elaborare le macchine e crearti un tuo team però il modello di guida è veramente brutto secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Io non l'ho ancora provato...
Qualcuno sa dirmi com'è il modello di guida? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per la guida, l'ho trovato frustrante i primi minuti...
una volta entrati nell'ottica del gioco diventa una droga... provate a tenere una supra elaborata in strada e poi ne riparliamo ![]() E' coinvolgente perchè oltre a fare le auto tamarre ![]() Inoltre, a seconda del nostro comportamento in pista si guadagna o si perde il rispetto degli avversari (bye bye appoggiate in curva stile gt...) ora però sono incastrato... ho perso tutte le auto e sto con 100$.. come faccio? Non mi va di ricominciare.. ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
|
appena provato.. è qualkosa di veramente strepitoso.. divertgentissimo sopratutto moddare le auto.. la guida si impara presto.. nn è eccessivamente arcade.. L IA nn è male merita di stare nei nostri scaffali.. belle le auto.. e anke graficamente riguardo ambientazioni e texture è bello..
Un buon gioko ke potrebbe iniziare a coinvolgere molti players
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah, dimenticavo i danni alle auto, sia carrozzeria che meccanica
![]() che ovviamente costano soldini...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
domanda.
è uscito per xbox Pal?
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena (e dintorni)
|
a me non piace poi così tanto.....sì bella grafica, ma io -che vengo da NFS:U per PC- non ne sono così entusiasta.....
il mio non so se è pal ma con l'Akira2 funzia bene lo stesso.....cmq direi che si trovi PAL
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Perdonami ma non capisco la frase "Per tutti gli appassionati di NFSU e GT"...
Mettere i due giochi sullo stesso piano è una bestemmia, non si tratta della stessa tipologia di gioco (uno molto più arcade, l'altro più simulativo; uno considera le modifiche un intamarrimento, l'altro una necessità; in uno le gare sono lunghe sequenze stradali, nell'altro ci sono le piste; uno ha l'avanzamento obbligato, l'altro ti permette di scegliere la tua "carriera"; uno avrà 20 macchine a dire tanto, l'altro centinaia; devo continuare? );a quale dei due somiglia di più Juiced? Presumo NFSU (e in tal caso la differenza rispetto a ciò che GT rappresenta per la play2 resterebbe un abisso), ma vorrei la conferma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
il gioco IMHO è la versione povera di NFS:U
niente di coinvolgente, fisica scadente e, sopratutto una orrenda colonna sonora.....
|| iMac Intel 20" SSD Yosemite || Dell M6300 || Asus EEE dualCore || Canon EOS 5D mark1 || Canon EOS 5A || Mamiya 645 Super || Nexus 4 || AlfaRomeo 147 JTDm|| || Membro fondatore dell' HWU Scouts Group || |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Roma
|
Confermo, subito rimpiazzato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la fisica e il modello di guida fà veramente schifo secondo me.
se avesse avuto un modello di guida anche simile a NFSU sarebbe stato un gran bel gioco,dopo 2 ore l'ho messo via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
menomale che i RiteK G04 costano poco......
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
naa manco lo spreco un verbatim o un ritek.
prima provo su un dvd+rw e vedo se mi piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
è uscita la demo su xmu, me la gaccio prestare da piero e poi vediamo
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Questo, seppur arcade nella guida, offre MOLTE più varianti e gameplay. La differenza tra una opel corsa e una 3000gt elaborata (non solo esteticamente) si sente e anche molto. Cosi come è marcata la risposta tra auto a trazione posteriore, anteriore e 4x4. Io ripeto, è stato frustrante per i primi minuti di guida... non mi ritrovavo per nulla nel modello di guida... una volta entrato nel gioco però non mi stacco più... e poi i gusti son gusti ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me no, soprattutto perchè perderei il team che mi sono costruito dopo tante (troppe) ore di gioco.
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Pescara
|
suppongo si tratti della versione americana quella di cui discutete, che sarebbe uscita il 7 settembre, mentre in europa io sapevo il 24 settembre.
io non l'ho ancora provato, quindi non posso dare un giudizio se non sulla carta, per le info che ho cercato in rete... pare che sia buono come gioco, se uno è appassionato del genere. io sono drogato di NFSU, e sto aspettando sbavando il giorno 11 novembre... cmq juiced voglio provarlo lo stesso. per quanto riguarda GT, lo colloco in un altro pianeta...sì, NFSU è fantastico, ma un gioco come GT è difficile che riescano a farlo così (e cmq sono completamente differenti) ma alla fine ce li hanno messi i danni alle macchine e le variabili atmosferiche in Juiced?? cmq la grafica mi sembra buona ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
Ultima modifica di Junior83 : 13-09-2004 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.