|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Aiuto con Premiere e Pinnacle 9
Ciao a tutti.
Cerco disperatamente soluzione per Premiere 1.5 (7.0). Come si fa ad avere l'anteprima generale delle transizioni ? Bisogna per forza applicarle una ad una per capire come sono ? Grazie. Per Pinacle 9... Esiste un sistema per avere l'effetto speculare ( o immagine ribaltata )? Il classico flip per intenderci ? O forse è proprio un pacco di programma... Ho notato che in fase di rendering si pianta e non ne vuole più sapere. Per completare un filmato si 11 minuti l'ho dovuto dividere in 3 parti e poi riunirlo successivamente. Che fatica... Per ottenere l'immagine speculare ho dovuto usare Powerdirector 3. Peccato che con la patch di pinnacle (9.1) quando arrivava a quel filmato si chiudeva il programma !!!! Con la versione 9.0 non succede. Alla faccia delle patch di miglioramento. Secondo voi com'è Pinacle ? Posso continuare a provarlo o devo passare a qualcosa di più serio. Premiere mi sembra buono però per quel problema con le transizioni... Si perde troppo tempo. Devo forse tornare alla 6.5 ? Scusatemi l'accozzaglia di roba che ho scritto, ma sono proprio allo stremo... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.