|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Annullare stampe
finalmente ho una stampante supportata pienamente da linux!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() ma questo non centra nulla con il problema ![]() se da cups provo a canecellare una stampa mi da un simpatico client error forbidden indipendentemente dai miei privilegi ![]() le uniche stampe che riesco a annullare sono quelle di prova. ho preso la versione da cvs ma non è cambiato nulla (non per il mio problema almeno) soluzioni? cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Vedo che hai sempre un ottimo feeling con le stampanti sotto linux
![]() Salut |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
è che prima credo di aver perso mezza cartuccia stampando una foto sbagliata, e mi chiedevo se fosse possibile evitarlo ![]() poi mi servirebbe un resetter software per l'nchiostro..... ma a quanto pare per linux non esiste e anche su win si può solo freezzare ![]() cia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
prova lprm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
che distro e'? Se i problemi rimangono cambiando versione, prova ad aggiungere il tuo utente al gruppo lpadmin. Ma le stampe che non si fermano sono inviate in locale o da un client remoto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
ho provato anche io ed ho lo stesso problema tuo... solo che io non ho provato ad aggiornare il mio ormai datato cups 1.1.18...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.