|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Tutto ok tranne Filmati Divx in Tv
Salve a tutti, mi è successa una cosa stranissima a cui non riesco a dare una valida risposta. Alla mia scheda ati radeon 9600 xt ho collegato sia il monitor, attraverso la classica porta Vga che un televisore attraverso la presa Tv out posta dietro la scheda con un cavo composito. Il risultato è che dalla tv riesco a visualizzare tutto di quello che mi compare a sul monitor (compresi dvd, Videogiochi, prog. ecc...) tranne che i filmati divx al posto dei quali si vede tutto nero (contemporaneamente sul monitor del pc invece il filmato si vede benissimo). Da che dipende? dal cavo composito? dalla tv, dalla scheda? boh
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Siena
|
Prova ad attivare solamente l'uscita tv e non entrambe. Avrai una graditissima sorpresa (spero!)...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sorpresa lietissima. grazie mille!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
oppure se le vuoi entrambe dal control pannel metti primaria l'uscita del Tv e secondaria quella Vga
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
è molto semplice: dal menù proprietà avanzate seleziona il tab overlay => modalità clonica => abilità modalità teatro!
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Perfetto, adesso vedo ed ho anche capito che dipendeva da un problema di configurazione della scheda, grazie a tutti!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.