Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-09-2004, 15:50   #1
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Iscritto dal: Aug 2004
Strategia globale...

Ecco un nuovo esempio del desiderio di integrazione e di scambio. Le manifestazioni a distanza per criticare la Francia (evidentemente non ritenuta ancora a 90° esatti).
Comandano, comodamente, a casa nostra.

Esteri

04 set 15:25 Velo: proteste in Iran e Pakistan

TEHERAN - Centinaia di donne musulmane sono scese in piazza oggi per protestare contro l'ostentazione dei simboli religiosi nei luoghi pubblici prevista dalla nuova legge francese. Avvolte nei tradizionali chador neri, a Teheran le manifestanti hanno protestato davanti all'ambasciata francese. A Islamabad la protesta e' stata guidata dalle attiviste del 'Jamaat-e-Islami', il principale partito islamico del Paese. (Agr)
quickenzo9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 16:02   #2
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: Strategia globale...

Quote:
Originariamente inviato da quickenzo9
Ecco un nuovo esempio del desiderio di integrazione e di scambio. Le manifestazioni a distanza per criticare la Francia (evidentemente non ritenuta ancora a 90° esatti).

Esteri

TEHERAN - Centinaia di donne musulmane sono scese in piazza oggi per protestare contro l'ostentazione dei simboli religiosi nei luoghi pubblici prevista dalla nuova legge francese. Avvolte nei tradizionali chador neri, a Teheran le manifestanti hanno protestato davanti all'ambasciata francese. A Islamabad la protesta e' stata guidata dalle attiviste del 'Jamaat-e-Islami', il principale partito islamico del Paese. (Agr)
ok...ma se apriamo un 3d nuovo per ogni avvenimento che accade nell'incontro-scontro tra europa - islam non ci asciughiamo più............contestavo chi apriva 3 thread al giorno contro Berlusconi.........e tu li combatti con la stessa moneta?
Old 04-09-2004, 16:04   #3
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Strategia globale...

Quote:
Originariamente inviato da ferste
ok...ma se apriamo un 3d nuovo per ogni avvenimento che accade nell'incontro-scontro tra europa - islam non ci asciughiamo più............contestavo chi apriva 3 thread al giorno contro Berlusconi.........e tu li combatti con la stessa moneta?

Io non combatto nessuno.
In questi giorni si dibatte, In Francia ed in Europa sulla necessità di rendere assolutamente laici gli Istituti nazionali e la stessa UE. La riposta è stata quella che hai letto nel mio post.
Accetto scommesse che ne parleranno anche i tg; mi pare un tema interessante e, come sempre, se non ti interessa puoi cambiare canale.
Old 04-09-2004, 16:10   #4
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
centinaia di donne musulmane 'cattive', al limite, sarebbero scese in piazza per protestare A FAVORE non CONTRO l'ostentazione dei simboli religiosi nei luoghi pubblici...
Old 04-09-2004, 16:14   #5
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
In quei paesi le donne (le attiviste del partito islamico..) possono manifestare contro la proibizione del velo in Francia.

Ma non possono manifestare contro l'obbligo di portare il velo nel proprio paese.

E' evidente che c'è qualcosa che non va.
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 16:15   #6
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Re: Re: Re: Strategia globale...

Quote:
Io non combatto nessuno.
In questi giorni si dibatte, In Francia ed in Europa sulla necessità di rendere assolutamente laici gli Istituti nazionali e la stessa UE. La riposta è stata quella che hai letto nel mio post.
Accetto scommesse che ne parleranno anche i tg; mi pare un tema interessante e, come sempre, se non ti interessa puoi cambiare canale.
A me non sembrava una cosa così sconvolgente rispetto a svariati argomenti che si stanno trattando in 3d già aperti.........e così si rischia di fare 50 thread tutti con la stessa cosa, inflazionare la cosa e stufare chi è interessato ma meno aggressivo nel seguire le cose........

Dato che ho sempre dato addosso a chi apriva thread a raffica contro il Berluskaiser, Bush, l'Iraq, Palestina, ecc. mi sentivo in dovere di far notare anche a te questa cosa.
Liberissimo di fregartene senza darmi consigli (non richiesti) su cosa devo fare se qualcosa non mi interessa........
Old 04-09-2004, 16:17   #7
GhePeU
Bannato

L'Avatar di GhePeU

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre

Quote:

Esteri

va bene, mi arrendo, sei un troll

in ignore list
GhePeU è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 16:18   #8
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Re: Re: Re: Re: Strategia globale...

Quote:
Originariamente inviato da ferste
A me non sembrava una cosa così sconvolgente rispetto a svariati argomenti che si stanno trattando in 3d già aperti.........e così si rischia di fare 50 thread tutti con la stessa cosa, inflazionare la cosa e stufare chi è interessato ma meno aggressivo nel seguire le cose........

Dato che ho sempre dato addosso a chi apriva thread a raffica contro il Berluskaiser, Bush, l'Iraq, Palestina, ecc. mi sentivo in dovere di far notare anche a te questa cosa.
Liberissimo di fregartene senza darmi consigli (non richiesti) su cosa devo fare se qualcosa non mi interessa........

Non è un consiglio; è un dato di fatto...se una faccenda non ti interessa o la trovi ripetuta troppe volte, hai a disposizione centinaia di altri 3d o di altre cose da fare.
Old 04-09-2004, 17:37   #9
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU

in ignore list
Triste, ma necessario; l'unico rischio è vedere il 60% dei post di questa sezione in ignore.
Solo che, alla lunga, si rischia l'abbandono.

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-09-2004, 17:39   #10
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da GhePeU

in ignore list

Non saprei dire cos'è un troll ma, se è una cosa buona, allora anche a te e doppio! Se invece è una brutta cosa, allora anche a te, triplo!
Old 04-09-2004, 17:45   #11
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach

Quote:

Esteri

centinaia ...
quando invece milioni di persone sfilavano per la pace a Roma si diceva che erano "la minoranza"

adesso questa centinaia tu la vorresti far passare come rappresentanza dell'intera comunità islamica del mondo? Non vedo altre spiegazioni, per questo penso anch'io che tu sia un troll che prova gusto ad innescare polemiche su spunti di questo tipo
Old 04-09-2004, 18:04   #12
quickenzo9
Bannato

L'Avatar di quickenzo9

Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
centinaia ...
quando invece milioni di persone sfilavano per la pace a Roma si diceva che erano "la minoranza"

adesso questa centinaia tu la vorresti far passare come rappresentanza dell'intera comunità islamica del mondo? Non vedo altre spiegazioni, per questo penso anch'io che tu sia un troll che prova gusto ad innescare polemiche su spunti di questo tipo

Tenendo conto che il pezzo è del Corriere della Sera, corri a dare del troll al caposervizio e non a me.

Ah...mi sono fatto dare la definizione di troll = sono davvero io, soprattutto nella parte della descrizione che parla di persona puzzolente e volgarissima, di colore verde.
Old 04-09-2004, 19:33   #13
ni.jo
Senior Member

L'Avatar di ni.jo

Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
Quote:
Originariamente inviato da SaMu
In quei paesi le donne (le attiviste del partito islamico..) possono manifestare contro la proibizione del velo in Francia.

Ma non possono manifestare contro l'obbligo di portare il velo nel proprio paese.

E' evidente che c'è qualcosa che non va.
certo che c'è qualcosa che non và...voglio vedere chi lo nega...quando le donne iraniane o i giovani studenti sono scesi in piazza a Teheran sono poi finite/i in carcere.

Non c'è qualcosa che non và anche nel fatto che si dimentichi che alcuni di loro l'abbiano fatto per far risaltare queste 'centinaia'?
Old 04-09-2004, 23:53   #14
ENGINE
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
io la storia di abolire i simboli religiosi nelle scuole la trovo sbagliata, e' il LORO simbolo religioso da abolire.........

io se vado in iran mi devo togliere anche la catenina con il crocefisso..............

tutta l'italia la pensa cosi'.

poi c'e' chi lo dice e chi non lo dice.
ENGINE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
4,9 miliardi su Google: Buffett sfida il...
Google ha svelato un agente AI che può g...
Tesla cambia idea: è in arrivo l'...
Anche Firefox punta sull'intelligenza ar...
Stop alle super-accelerazioni delle auto...
Osservatorio AGCOM: sempre più ac...
Sempre più IA su Spotify: arrivan...
iMac M4 crolla a 1.199€ con risparmio di...
Nintendo Switch 2: in rilascio un nuovo ...
Core Ultra 9 290K Plus, Core Ultra 7 270...
Prezzo Black Friday per le super cuffie ...
Crollano i prezzi della cuffie Beats col...
ASUS ROG Matrix RTX 5090 costa 4000 doll...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian