|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
|
Strategia globale...
Ecco un nuovo esempio del desiderio di integrazione e di scambio. Le manifestazioni a distanza per criticare la Francia (evidentemente non ritenuta ancora a 90° esatti).
Comandano, comodamente, a casa nostra. Esteri 04 set 15:25 Velo: proteste in Iran e Pakistan TEHERAN - Centinaia di donne musulmane sono scese in piazza oggi per protestare contro l'ostentazione dei simboli religiosi nei luoghi pubblici prevista dalla nuova legge francese. Avvolte nei tradizionali chador neri, a Teheran le manifestanti hanno protestato davanti all'ambasciata francese. A Islamabad la protesta e' stata guidata dalle attiviste del 'Jamaat-e-Islami', il principale partito islamico del Paese. (Agr) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Strategia globale...
Quote:
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Strategia globale...
Quote:
Io non combatto nessuno. In questi giorni si dibatte, In Francia ed in Europa sulla necessità di rendere assolutamente laici gli Istituti nazionali e la stessa UE. La riposta è stata quella che hai letto nel mio post. Accetto scommesse che ne parleranno anche i tg; mi pare un tema interessante e, come sempre, se non ti interessa puoi cambiare canale. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
centinaia di donne musulmane 'cattive', al limite, sarebbero scese in piazza per protestare A FAVORE non CONTRO l'ostentazione dei simboli religiosi nei luoghi pubblici...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
In quei paesi le donne (le attiviste del partito islamico..) possono manifestare contro la proibizione del velo in Francia.
Ma non possono manifestare contro l'obbligo di portare il velo nel proprio paese. E' evidente che c'è qualcosa che non va. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Re: Re: Re: Strategia globale...
Quote:
Dato che ho sempre dato addosso a chi apriva thread a raffica contro il Berluskaiser, Bush, l'Iraq, Palestina, ecc. mi sentivo in dovere di far notare anche a te questa cosa. Liberissimo di fregartene senza darmi consigli (non richiesti) su cosa devo fare se qualcosa non mi interessa........
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
va bene, mi arrendo, sei un troll in ignore list |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Strategia globale...
Quote:
Non è un consiglio; è un dato di fatto...se una faccenda non ti interessa o la trovi ripetuta troppe volte, hai a disposizione centinaia di altri 3d o di altre cose da fare. |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Solo che, alla lunga, si rischia l'abbandono. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non saprei dire cos'è un troll ma, se è una cosa buona, allora anche a te e doppio! Se invece è una brutta cosa, allora anche a te, triplo! |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Quote:
![]() quando invece milioni di persone sfilavano per la pace a Roma si diceva che erano "la minoranza" adesso questa centinaia tu la vorresti far passare come rappresentanza dell'intera comunità islamica del mondo? Non vedo altre spiegazioni, per questo penso anch'io che tu sia un troll che prova gusto ad innescare polemiche su spunti di questo tipo
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tenendo conto che il pezzo è del Corriere della Sera, corri a dare del troll al caposervizio e non a me. Ah...mi sono fatto dare la definizione di troll = sono davvero io, soprattutto nella parte della descrizione che parla di persona puzzolente e volgarissima, di colore verde. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Quote:
Non c'è qualcosa che non và anche nel fatto che si dimentichi che alcuni di loro l'abbiano fatto per far risaltare queste 'centinaia'?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
io la storia di abolire i simboli religiosi nelle scuole la trovo sbagliata, e' il LORO simbolo religioso da abolire.........
io se vado in iran mi devo togliere anche la catenina con il crocefisso.............. tutta l'italia la pensa cosi'. poi c'e' chi lo dice e chi non lo dice. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.