|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: PISA
|
SP2...ora non va + WINDOWS UPDATE!
Ieri ho installato il SP2 sul PC a lavoro...tutto ok tranne che per WIndows Update che non va +!...Li per li ho pensato "sarà un porblema del mio Pc incasinato.." allora sono arrivato a casa, ho formattato il PC di casa, installato XP e subito dopo il SP2....nada Windows Update NON VA +!!!!
E a voi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non è che avevi disabilitato il servizio aggiornamenti automatici?
![]() |
#3 |
Member
|
L'ho riattvato ma ho ancora lo stesso problema.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
posta l'errore che ricevi in windows update
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io invece ho volutamente disabilitato il servizio degli agg. automatici come già facevo prima.....
solo che ora windows update 5 lo vuole attivato.... ![]() cmq se nel pannello di controllo risulta disattivato, ma il servizio invece risulta attivato ed avviato ... windows update funziona... ora la domanda : ma se nel pannello di controllo risulta disattivato e nei servizi risulta attivato ed avviato... secondo voi chi ha ragione ? ed ora il problema.... io non voglio agg. automatici che faccio ? lo attivo in manuale dai servizi ogni volta che voglio usare wu ?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora ho provato ad avviare in manuale il servizio....
niente non funziona lo stesso... invece rimesso in automatico, il wu funziona..... ora mi domando ma mentre sono sul più bello di una partita on-line è giusto che il ping mi deve partire a 350 solo perchè wu deve controllare se ci sono aggiornamenti ? io lo disatttivo lo stesso e una volta ogni 1-2 settimane lo attivo per controllare se ci sono aggiornamenti....
![]() |
#7 |
Member
|
MI DA QUESTO MESSAGGIO:
[Numero errore: 0x8024402C] Impossibile visualizzare la pagina richiesta a causa di un errore. Le risorse seguenti possono essere utili per la risoluzione del problema: Supporto in autonomia: Centro supporto di Windows Update Risoluzione dei problemi di Windows Update Newsgroup di Windows Update Supporto assistito: Supporto Microsoft online (gratuito per problemi relativi a Windows Update) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
se non vuoi aggiornamenti automatici ma usi windowsupdate
l'unica cosa da fare è lascirare il servizio automatico e disabilitare invece gli aggiornamenti da pannello... purtroppo windows update usa quel servizio... quindi...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ti pare giusto che mentre io sono in guerra lui vada a put...e ![]() il ping è sacrosanto... anche perchè già di suo non è che sia da favola ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@HighSpeed
bhè se hai disattivato aggiornamenti automatici ... non dovrebbe... @Simon usi Zonealarm?
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
comunque a questo punto se usate sygate o zonealarm
potrebbe essere dovuto a loro... soluzioni: disattivare il firewall e provare (soluzione non definitiva) sistemare le regole del firewall... in due modi ho resettate le regole (le perderete tutte) e poi viassicurate di dare tutti i permessi quando sul sito di windowsupdate... oppure tentate di dare manulamente l'accesso completo nella regola di generic host processes al sito v5.windowsupdate.microsoft.com
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
A me idem, come hai risolto? Grazie
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Anzi, mi da questo msg di errore, ho provato a chiudere Sygate ma non vambia nulla.
[Numero errore: 0x8DDD0002] Per eseguire l'installazione di aggiornamenti da Windows Update, è necessario essere connessi come amministratore o come membro del gruppo Administrators. Se il computer in uso è connesso a una rete, è possibile che i criteri di protezione impostati a livello di rete non consentano l'esecuzione di questa procedura. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Allora nessuno mi sa aiutare (è ovvio che sono dentro come administrator avendo un solo utente in winxp)
Grazie Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Aiuto, ho installato il framework e ora non mi partono neppure i download da finestre di explorer!!!
Cavolo di un winzozzzz Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
bisogna anche mettere la spunta in aggiornamenti automatici, se no non funge!
la spunta puoi metterla dove vuoi! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Su Aggiornamenti Automatici è settato su Automatico eppure sta iniziando a dare questo problema
![]() ![]() ![]() prima lasciavo su disabilitato e quando volevo fare una ricerca mettevo automatico, ora non parte piu pur settando su Automatico....dove posso andare a vedere ?!?! ![]() ![]()
Asus A8R32_MVP Deluze__A64 x2 4400__Corsair Twinx 2048-3200C2__Ati Sapphire X1900 XTX 512mb__Samsung 20" 2032BW ![]() Ultima modifica di materi : 14-10-2004 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Il tuo windows è originale?
![]() Se si, utilizza il "Supporto Microsoft online (gratuito per problemi relativi a Windows Update)" Una volta tanto che M$ mette un servizio gratis... usiamolo... Ultima modifica di ImperatoreNeo : 14-10-2004 alle 16:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.