|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Perchè SCSIPORT.SYS mi rallenta il boot di 20 sec ?
Usando BOOTVIS per fare un'analisi del tempo di boot , ho scoperto che il 'processo' ( chiamiamolo così ) più lento è SCSIPORT.SYS -> 20sec
Ora vorrei far presente la situazione : Disco C:\ del sistema operativo in NTFS su Disco IDE Primary Master Disco D:\ dei dati in NTFS su due HD in RAID0 su controller Raid HighPoint. Da quando ho installato i driver del controller raid , l'avvio di Windows è risultato più lento di questi 20 secondi. ![]() Questo ritardo si presenta esattamente quando appare per la prima volta il fotogramma a sfondo nero con il Logo di windows XP con sotto la barra a quadratini azzurri ( perchè ho XP PRO ) che si spostano verso destra .... Quello che non capisco , è che se vado su Gestione Periferiche nè il controller HighPoint , ne il disco D:\ hanno il file SCSIPORT.SYS nei dettagli dei driver... ma allora chi diavolo lo carica ? nessuno ? è inutile ? oppure possiedo una versione bacata di tale file ? Grazie.
A64 SanDiego 4000+|XP90-C & Vantec Tornado|DFI LanParty ULTRA-D|2x512Mb DDR600 G-Skill|Radeon XT1800X|Audigy Player|2x Raptor 36Gb Raid0 Ultima modifica di ULTRA_MASSI : 31-08-2004 alle 21:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
up
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.