|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Merate (??)
|
[Milano-Lecco] asus a7n8x deluxe - 2x256 corsair twinx - xp 2500 barton - 9600xt
Vendo questo blocco per passaggio a p4, il blocco è cpu-mobo-ram, solo vga vendibile separatamente.
Tutti i pezzi hanno 4 mesi di vita e quindi pienamente in garanzia da bow tranne la mobo che l'ho presa da un mio amico, stasera mi porta lo scontrino, anch'essa proviene da bow, acquistata il 10/10/03 quindi ancora pienamente in garanzia. Per chi vuole vendo anche dissipatore globalwn cak4-88lt a 20€ Le prestazioni in oc le potete vedere in sign ![]() Ovviamente la precedenza va a chi ritira il blocco e/o a mano, le s.s. vanno intese a carico del destinatario. Prezzi: Mobo: 75€ RAM: 140€ (sono le rev 1.2....nn quelle in sign) Cpu: 65€ Vga:120€ Code: 1. albert78 (Cpu+Vga+Mobo - a mano) 2. tyco74 (Cpu+Vga+Mobo - sped) 3. kingvisc (Vga - a mano) 4. sbronf (Mobo+Cpu - sped) 5. sonnet (Mobo+Cpu - sped) 6. pentafilo (Cpu - a mano) 7. florfilla (Mobo - sped) 8. rei & asuka (vga - sped) 9. maradona22 (cpu - sped)...ma il prezzo nn si tocca... Ciao ![]()
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 31-08-2004 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
hai uno shot del barton a 215 v-core default?
magari con superpi da 1mb
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
marca della scheda video? condizioni? garanzia per quanto ancora e presso che negozio? ritirerei a mano, ciauz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Quote:
Non sarebbe la mia prima scelta (cercavo una scheda un tantino più potente) ma magari se le condizioni sono buone, la garanzia c'è e il prezzo verrà rivisto un pochino potrei farci più che un pensiero... Non ho fretta comunque: attendo notizie e mi guardo un po' in giro.... Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ti offro 140€ s.s. incluse per mobo e cpu...
Ultima modifica di sbronf : 25-08-2004 alle 09:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Re: [Milano-Lecco] asus a7n8x deluxe - 2x256 corsair twinx - xp 2500 barton - 9600xt
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Barletta
|
in coda x
barton a 60 euro+ss
e vga a 110 euro+ss
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
|
coda,x barton consegna a mano ma prezzo da abbassare guarda qui quanto costa http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=13
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sorrento // NA
|
coda mobo con limatina
è in garanzia? completa di bundle?
trattative con: bixxio - h^wke - MLK - cianuro - d4rk(1337.it) - cirsco - superpippo32 - marcus24 - ste(1337.it) - fabio536 - Mandrago(1337.it) - DeAtH87 (1337.it) XaserIII VM3000A + Silent Tower - XP-M 2600+@2305 @ 35° - Asus A7N8X-E Deluxe - 2*512 V-Data CL3 PC3200 @ 2.5-3-3-5@2.7 - Gainward Geforce 6600GT |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Rivisti i prezzi e aggiornate le code
![]() Appena un po' di tempo metto più info e qualche screen ![]() Per ora vi dico che la mobo è nalla confezzione originale con tutto il bundle e la vga è una sapphire atlantis tirata fino a 573/680 (gpu/mem). Fatevi sottoooooo ![]() Ciao ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Se cali un pò, sarei interessato alla VGA, consegna a mano fuori milano (verso asti possibilmente
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Lascio: la mia vga è resuscitata!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per il barton a 60€ ss incl.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
tu sei pazzo
![]() vendi quella cpu a quel prezzo ![]() se avessi avuto ancora AMD te l'avrei presa io... chissà come si tira a liquido... ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
sempre interessato al barton.
ma perchè sono sparite tutte le descrizioni?
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Benevento
|
in coda per cpu + vga + mb
Fammi sapere il tuo ultimo prezzo Bonifico Anticipato
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Aggiornate le code, settimana prossima mio cugino mi dà risposta per il blocco completo, altrimenti il primo è tyco74 che prende tutto tranne le ram.
Ciao ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
|
mi dici prezzo x cpu + vga + mb
consegna mano hai 1 link x dissi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
260, posso limare qualcosina solo sul blocco con le ram.
il dissy è cak4-88t, costa 35 nuovo e ha la ventola atoregolante. Sei il primo in coda per ora. Ciao ![]()
Ho trattato con: swarzy85, simoneco, porko, miki22, albert78, lakitu, wombat, mroz, sniper86, agentesmith, thoby, danmar, no mercy, ztop, etc. etc. Ultima modifica di Boso : 28-08-2004 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
se acquisisco posizione in classifica la VGA potrei venirla a prendere anche fuori milano
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.