|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Vi sentiti circondati da bottane? Niente paura, è evoluzione!
Dunque, chi come il sottoscritto ha letto quell'interessante articolo dove si parlava delle possibili cause dell'abbassamento dell'età media dello sviluppo femminile, e dell'avvicinamento al sesso per la prima volta (10-11 anni per il menarca, 13-14 anni per la prima volta)? In questo articolo si sostiene che tutto ciò sia dovuto ad una sorta di "adattamento" (in perfetto stile evolutivo insomma) da parte del gentil sesso ad un ambiente (sopratutto grazie ai media in generale, tv in primis) che propone sempre più temi riguardanti sesso e seduzione, e fa del "mostrarsi" il mezzo per il successo e il buon vivere. In pratica quindi, venendo maggiormente "istigate" alla competizione in questi ambiti, l'organismo femminile reagisce sviluppandosi prima e (forse indirettamente) abbreviando quindi anche i tempi per la prima volta. Che ne pensate? Io nn credo siano solo boiate... e devo dire che la cosa l'ho toccata con mano, nel senso che c'è stato effettivamente un drastico calo nei tempi, e nn credo che questo fenomeno sia casuale. Cerchiamo di non generalizzare dicendo che quelle "sveglie" ci sono sempre state, credo che la cosa sia sotto gli occhi di tutti (almeno quelli che nn stano chiusi in caso o al circolo parrocchiale) e nn riguardi certo solo poche eccezzione. Il tutto mi intristisce cmq parecchio, pur essendo uomo. HolaZ! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Re: Vi sentiti circondati da bottane? Niente paura, è evoluzione!
Quote:
...perfettamente concorde... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Io non vedo cosa ci sia di male fare sesso alla giovane età, è solo una questione di mentalità.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
cosi vanno le cose, non mi sento di definirla come una cosa "buona" ne "cattiva"
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
però adesso i massmedia bombardano con gli stereotipi tipo "per essere considerata devi essere f1g@, avere due tette così ed elargirla il più possibile"...
quindi le tipelle si adattano inconsciamente: evoluzione. per me è così, o almeno sotto c'è anche quello
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
dal punto di vista scientifico credo che la storiella dell' "evoluzione" non ha senso...mica c'è stata una mutazione della specie, e poi qualche decennio è un lasso di tempo ridicolo per questioni del genere
Semmai si può parlare, purtroppo, di condizionamento di massa di intere generazioni...e potremo renderci conto di quanto sia stato dannoso solo quando queste ultime saranno cresciute, almeno anagraficamente.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
ok però le tipelle di adesso com'è che sono più tettone di quelle di qualche anno fa?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Quote:
Si, se non ci fosse la televisione probabilmente saremmo ancora all'età in cui il sesso si faceva rigorosamente dopo il matrimonio. Quindi, in qualità di maschio, viva la TV.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ehi ehi ehiiiii...
|
Quote:
ma sei serio? -.-° |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Provinsa de Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ho letto anche io qualcosa del genere e si parlava di cambiamenti dal punto di vista fisico, come ad esempio le prime mestruazioni che arrivano più in fretta
che dire, non mi pare una cosa positiva... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Io lo trovo triste.
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
sinceramente? piu di tanto nn me ne frega xke devono crescere e prima o poi capiranno i valori della vita a quel punto ( spero ) si accorgeranno degli errori fatti e (ripeto spero) ne parlaranno con le figlie e eviteranno di far fare loro gli stessi errori
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Tiafx, cos'è che hai toccato con mano, veh, che si parla di undicenni...?
![]()
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ieri una me l'ha data dopo un giorno... non sapeva manco come mi chiamavo.
Eppur non mi lamento evolviamoci tutti dai
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Città: Lucca
|
tutti in massa orgiaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.