|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
[TS] - Cerco Manuali Informatici
Come da titolo cerco i seguenti manuali informatici:
Excel 2002-2003 C & C++ Visual Basic 6 Access 2002-2003 Linux e Sicurezza Solo se in buone condizioni e possibilmente guide complete Eventualmente valuto manuali anche di altro software ByeUz ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
Io ho:
"Linguaggio C - Guida completa - Terza edizione" di Herbert Schildt, McGrawHill, 800 pagine...Ottime condizioni (anzi, nuovo)...Quanto mi offri?
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come offerta, pensavo, 50% del prezzo di copertina (se non sbaglio dovrebbe costare 39€urozzi), anche perchè devo aggiungerci le SS, e non puoi nemmeno fare ne raccomandata, ne prioritaria, supera i 5 cm di spessore. Cmq ottimo manuale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Di quello che vendo cosa ti interessa?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
ho un visual basic 6 for dummies espresso.
Non è una guida completa. E' tenuto molto bene, nessuna linguina, nessuna scritta, non l'ho mai letto perché è stato un acquisto errato ![]() il prezzo di copertina è di 19000lire. ma francamente non so neanche se valga la spedizione, dubito. Se t'interessa mandami un pvt che m'informo. (btw, ho anche un "a scuola di c++", anch'esso non è una guida completa ma solo basilare, sempre della stessa linea "for dummies". Vedi te.......) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, ho già Visual Basic 6 for Dummies, già di per se poco valido. L'altro " a scuola di c++" è sempre espresso?? Altrimenti dovrebbe essere quello con il CD con il compilatore Turbo Lite di Borland Ci faccio un pensierino ByeuZ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() cmq, poteva interessarmi una(o due) scheda di rete e forse dell'altro Suse 7.1 è una buona raccolta. Se devi venderla spiega all'aquirente che può aggiornarla gratuitamente online alla versione attuale. Cmq pensavo di prendere la 9.1 ![]() Ci risentiamo domani.... Notte..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Opps!!! Up!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ...dipende da cos'altro prendi...se mi conviene ok se no me lo tengo sto mattoncino, può tornare molto utile ![]()
[ LE MIE TRATTATIVE (con più di 120 utenti) ] And God said: "∇•D=ρ ; ∇•B=0 ; ∇xE=-∂B/∂t ; ∇xH=J+∂D/∂t". And there was light. Ultima modifica di 8310 : 22-08-2004 alle 15:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Un mio consiglio, quel bel mattoncino tienilo vicino alla scrivania, può tornare utile. Se acquisti la 4° edizione allora ok. Altrimenti mi sento in colpa. Domani vado ad acquistarlo in negozio, almeno mi fa un piccolo sconticino (-15%) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Alla prossima allora ![]() Salvo
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Yuhuuu, c'è nessuno????
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.