|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
[MI] HD 120gb
Vendo 2 dischi da 120gb maxtor, 2mb di cache, 7200 giri, paralleli. I dischi sono nuovi e vengono da macchine assemblate smontate, e hanno precaricato un windows xp da attivare. Mediante gli attributi smart dovrebbe essere possibile controllare le ore di funzionamento del disco (zero, sono nuovi, sono stati accesi circa 5 minuti x montare l'immagine da preinstallazione).
Chiedo 120 euro x la coppia consegna solo a mano (non ho voglia di sbattermi a spedirli e se poi le poste li rompono perdo tempo a sostituirli). Ovviamente i dischi sono in garanzia maxtor (oltre alla mia di 7gg dalla consegna). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
coda
Posteresti le sigle x favore? Ti andrebbe bene lo scambio in Centrale? Anche oggi eventualmente? Naturalmente con un pochino di sconto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sigle:
y3kh031e y3key18e X la consegna, oggi potrei, ma non in centrale, sono al lavoro fino a stasera e poi ho ospiti a casa, se vieni sotto casa mia però scendo senza problemi, abito a p.ta venezia (3 fermate di tram 5 dalla centrale o passeggiata di 15 minuti). Se sei interessato x i dettagli della consegna puoi mandarmi una mail (zawardo@hotmail.com) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah no navevo letto l'ultima riga
![]() sconto no, mi pare onestamente un eccellente prezzo (25 euro meno del negozio meno caro che abbia trovato). |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Sono interessato, ma sono anche di TO....
la mia ragazza passa oggi da Centrale arrivando da Fi e cambia per To... Insomma non ho alternative alla staz. Centrale! Hai lo scontrino dei dischi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
interessato...
a 100€ in cadorna lunedì! qui costano 60+iva con 2 anni di garanzia NON maxtor http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...H-BS20-n7fL8cw
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
li costano 24 euro + spedizione in+
![]() e puoi torvare uguale a milano senza spedizione. i 2 anni non ci sono, la garanzia è 1. Se ne è parlato ormai troppo della sotria dei 2 anni e dell'usura e non è certo questa la sede. il prezzo è, e rimane, 120 intrattabili, consegna a p,ta venezia a casa mia (lo dico anche x gli altri che potrebbero essere interessati). Se potete scaricare l'iva non li comprate da me, è semplice. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
li costano 120+iva...se ordini un'altra cazzatina per 5 euro le spese di spedizione sono gratis!
e hai 1 anno di garanzia...che è sempre meglio di 7 giorni!! rinnovo la mia offerta se no amici come prima ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x ora rifiuto. dovessi arrivare a 100 euro sarai in cima alla lista.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao zawardo hai lo scontrino?
Vorrei sapere riguardo al solo anno di garanzia anziche' due.....e dell'usura ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
x i 2 anni dei negozi valgono solo x vizi di fabbricazione, pertanto, soprauttto su componenti con parti meccaniche i negozianti si rifiutano di estenderla dopo il primo anno, dato che chiunque sosterrebbe che un guasto ad un disco rigido dopo un anno non sia figlio di un vizio di fabbricazione, che si sarebbe manifestato certamente entro il primo anno. Cmq ripeto il mercatino non è il posto x trattare un argomento di discussione su cui si trova moltisismo materiale su usenet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: BS-BG-MI
|
senza garanzia e scontrino offro 50 e x uno con consegna a mano dove vuoi tu a milano meglio zona brera
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
allora lascio....alla prox ![]() thx per le info, ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ne è rimasto uno solo, casomai qualcuno fosse interessato ad un singolo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ne hai venduto uno a 50€??
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no a 60. Ora per piacere dato che la discussione non ti interessa, evita di flammare, è pieno di altri thread dove andare a dar fastidio. Fammelo come cortesia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
ma ti lascio nel tuo brodo...ehm nella tua vendita..... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: BS-BG-MI
|
a me non rispondi
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il prezzo è 60 intrattabile. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.