|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Progetto: Ancora senza nome
E' da un pò di giorni che stò pensando di farmi un case su misura
Dato che il case che ho adesso è troppo piccolo e che per migliorarlo dovrei fargli troppi cambiamenti, ho pensato che facendomi un case da zero potrei farlo come mi serve Fino adesso ci stò pensando solamente, non sò se porterò il progetto al termine, anche se lo spero... Nel frattempo allego un'immagine di come potrei farlo, ho provato a fare uno schizzo in 3D (è tutto trasparente solo per darvi l'idea, ma lo farò in metallo, penso in alluminio, spero che non costi tanto): ![]() TOP ![]() FRONT ![]() LEFT ![]() RIGHT ![]() BACK ![]() Che ne pensate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
bel progetto
....x me sarebbe un impresa già solo realizzare il disegno in 3D!!!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Guarda, lo è stato anche per me
Però ho già cambiato idea... Farlo con l'inclinazione davanti sarebbe solo più difficoltoso e alla fine non sarebbe neanche bello... Provo a rifarlo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Gallipoli (lecce)
|
cincirdo...l'inclinazione nn mi piace!
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se il costo complessivo sarà maggiore di un case nuovo non lo farò neanche, mi tengo quello che ho
Adesso lo stò rifacendo, simile al LianLi, infondo quella è la soluzione vincente... Cerco di farlo più particolare... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok...ah quando finisci il disegno in 3D posta le foto mi raccomando
[VENDO] Cavi Round-WaterBlock Ybris(HDD,CPU,VGA,Chipset),CrystalTrap,Radiatore V2 - Cerco lettore DVD slim,HDD da 2,5" e adattatori IDE - TRATTATIVE: iL PoLlO, loripa80,omegathemad,dinomite,MAURIZIO81, _Ice_Key, Cazzeggiatore...[su HWU] & 60 Feedback+ [su eBay] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
l'unico consiglio che mi sento di darti è quello di utilizzare spazi per metterci ventole da 120mm, maggior flusso d'aria, minore rumorosità
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mmm si concordo...cmq la 120 la vedo solo sul frontale per il rad!
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mmhh...però così dovrei comprare tutte le ventole nuove...
Effettivamente ci sarebbe un flusso d'aria maggiore e un rumore minore... Che ne pensate così? (con ventole da 8x8)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
già va meglio anche se mi sembra un normale case che trovi dappertutto! a questo punto ti consiglio di prendere un case schifo e di moddarlo a dovere e se vuoi gli cambi il frontale in plastica con qualcosa in plexy o alluminio!
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Infatti...troppo normale...
Sono in cerca di idee... Ma poi non vorrei farlo troppo esagerato e impossibile da costruire Come stile mi va bene un midi tower, però lo vorrei spazioso e particolare... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
nn so che dirti...pensaci un po' e vedi che le idee vengono..
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Forse ho trovato qualcosa, provo a progettarlo...
Non lo posto adesso perchè ho paura che me lo frega qualcuno Comunque non è niente di mega galattico. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.