Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-08-2004, 01:20   #1
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
[Treviso + sped] SD 64/128mb + ministilo ricaricabili

Ciao a tutti,cerco queste cosuccie

-scheda memoria secure digital da 64/128mb(eventualmente anche 256,ma la tengo come ultima possibilità)

-caricabatterie+4 ministilo(AAA) ricaricabili(sottolineo ministilo)

-scheda TV(possibilmente una Terratec Cinergy 400,ma valuto eventualmente anche altro)

ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet

Ultima modifica di migli0 : 25-08-2004 alle 19:08.
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2004, 19:42   #2
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Uppp-ppp
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2004, 03:10   #3
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Uppolo...
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 00:01   #4
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 18:51   #5
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
la prima regola dei real fighters è che non bisogna mai parlare dei Real fighters al di fuori del gruppo...
la seconda regola dei Real fighters è che non ci sono seconde regole

Ascanio Pacelli (rulez )

P.S.:finchè non mi risponderete upperò ogni giorno con una cazzata tipo questa...

sì,è una minaccia!
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 01:37   #6
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Shake,round and roll!
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-08-2004, 12:50   #7
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Amici sportivi di Italia 1 benvenuti al Monday Nitro,Dan Peterson quì per voi!
Chi è?
E' Benoit???...E' Beenooiit!
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2004, 00:29   #8
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
A mi me piaxe risi e bisi ma me mamma a me fa sempre a pastasutta col ton!

CHORUS:coool ton!

E un tochetto de pan!

CHORUS:deeee pan!

E un giosetto de vin!

CHORUS:deeeee vin!

Da ripetere ciclicamente aumentando il ritmo
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 14:39   #9
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Soy un perdedor,I'm a loser baby,so why don't you kill me?
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2004, 23:47   #10
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Round round running around (ten ten tededen)
Round round running around (te tededen)
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 02:57   #11
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Round round running around (ten ten tededen)
Round round running around (te tededen)
Ti uppo perchè mi sei simpatico e sei un compaesano

Quanto valuteresti un Philips109B50 preso a novembre 2003 (o dicembre, non ricordo bene), garanzia di altri due anni e mezzo tramite scontrino, perfetto come nuovo?
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 10:27   #12
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da Stelix
Ti uppo perchè mi sei simpatico e sei un compaesano

Quanto valuteresti un Philips109B50 preso a novembre 2003 (o dicembre, non ricordo bene), garanzia di altri due anni e mezzo tramite scontrino, perfetto come nuovo?
Ciao
io simpatico?
va beh...
il philips 109B50 si trova a 250 nuovo,da regolamento togliendo IVA e un 10-15% di usura direi che può valere attorno ai 170 €...che ne dici?

in ogni caso grazie per l'up,ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 11:45   #13
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Ciao
io simpatico?
Quel simpatico era riferito ai tuoi "UP" alquanto insoliti

Quote:
il philips 109B50 si trova a 250 nuovo,da regolamento togliendo IVA e un 10-15% di usura direi che può valere attorno ai 170 €...che ne dici?

in ogni caso grazie per l'up,ciao
Mi spiace, troppo poco davvero...sotto i 200 non lo darei mai via ; vabbè, ciao!
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 11:59   #14
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da Stelix
Quel simpatico era riferito ai tuoi "UP" alquanto insoliti


Mi spiace, troppo poco davvero...sotto i 200 non lo darei mai via ; vabbè, ciao!

Se vuoi dai 170€ possiamo trattare i 5/10 €,ma 200 è il prezzo del nuovo da ivare,mi sembra un po' troppo
cmq se decidessi di scendere sono quà,ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2004, 23:26   #15
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 01:08   #16
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Allora,aggiorno le richieste...
oltre al monitor mi serve anche una SD card da 64/128 mb e un caricabatterie + 4 ministilo(AAA) ricaricabili

@Stelix:se vuoi possiamo trattare...visto che io chiedo 170 e tu 200 possiamo vedere di trovare una soluzione di comodo per entrambi,sempre che tu abbia davvero intenzione di vendere il monitor(non sei stato chiarissimo )...

ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 01:25   #17
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Allora,aggiorno le richieste...
oltre al monitor mi serve anche una SD card da 64/128 mb e un caricabatterie + 4 ministilo(AAA) ricaricabili

@Stelix:se vuoi possiamo trattare...visto che io chiedo 170 e tu 200 possiamo vedere di trovare una soluzione di comodo per entrambi,sempre che tu abbia davvero intenzione di vendere il monitor(non sei stato chiarissimo )...

ciao
Ciao, hai ragione scusa (non sono stato chiarissimo); in effetti non sto cercando di vendere il monitor a tutti i costi, solo che in parte mi sono pentito della scelta del monitor (mi sono reso conto che spendendo qualcosina in piu' mi potevo prendere un monitor decisamente migliore), e magari se trovassi un'ottima offerta per il monitor potrei cambiarlo, quindi considera il mio post come un up .

Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ciao e buona ricerca
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 07:46   #18
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Quote:
Originariamente inviato da Stelix
Ciao, hai ragione scusa (non sono stato chiarissimo); in effetti non sto cercando di vendere il monitor a tutti i costi, solo che in parte mi sono pentito della scelta del monitor (mi sono reso conto che spendendo qualcosina in piu' mi potevo prendere un monitor decisamente migliore), e magari se trovassi un'ottima offerta per il monitor potrei cambiarlo, quindi considera il mio post come un up .

Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ciao e buona ricerca
Cos'ha che non va il Philips?(scusa se mi permetto,ma sulla carta mi sembrava un buon monitor... )
Cmq grazie per l'up,la ricerca continua

ciao
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 12:45   #19
Stelix
Senior Member
 
L'Avatar di Stelix
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Messaggi: 2568
Quote:
Originariamente inviato da migli0
Cos'ha che non va il Philips?(scusa se mi permetto,ma sulla carta mi sembrava un buon monitor... )
Cmq grazie per l'up,la ricerca continua

ciao
No no, non ha niente che non va; credo sia considerao un buon monitor in linea di massima...solo che a parere prettamente personale la resa dei colori non mi ha soddisfatto molto (o forse avevo sopravvalutato il monitor a priori non so....) e lo reputo un po' troppo "luminoso".
Ciao.
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2004, 22:19   #20
migli0
Senior Member
 
L'Avatar di migli0
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Treviso
Messaggi: 629
Mi servirebbe anche una scheda TV,possibilmente una Terratec 400...intanto up

P.S.:ma com è possibile che 10 milioni di italiani siano passati agli LCD e allo stesso tempo non si riescano a trovare CRT usati?

Bah,misteri...
__________________
Ho concluso felicemente con: Tent,mone85,Jemofrà,Dayz,[p]Raven,principino1984 , peppolon,rioka,ThunderTrunks,80mauro80,Obelix-it ,Klintf,Sclergio,gabri87,db00477,ABCcletta,dario fgx,Starling80
Record personale: 4 scambi in 1 ora,con TheDragon81,crisz8,Aristippo,Maxernet
migli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
La cometa 3I/Atlas è una finestra sul "m...
NVIDIA punta sui data center AI raffredd...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v