|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
[AR+Cassiopea] ABit Kt7-A RAID, SDRam e carabattole
Come da titolo, ho d'avanzo:
- masterizzatore Philips CDRW460 4x4x16x con manuale! - 12€ - per i masochisti: HP7200 masterizzatore 2x2x6x che legge tutto ma scrive se ne ha voglia - 5€ - slocket 370/slot1 con regolazione del voltaggio nn documentata - 10€ (?) - Stampante HP DJ400 con solo cartuccia nera - 15€ (però funziona anche a colori, basta ricomprarla) se PROPRIO volete ho anche: - due simm a 30 piedini, saranno 1 o 2 Mb cad. - una skeda audio ISA funziona, ma il potenziometro del volume sulla staffa fa mooolti scherzi (basterebbe toglierlo, ma io nn lo so fare) - una mobo PcChips M715 praticamente fusa (ma solo il cntrl della RAM, il resto funziona ![]() - un case AT+ali 200W - un HD SCSI fuso, un 18Gb Seagate doppia altezza - forse altre stupidaggini, ma ci devo guardare MERCE VENDUTA - OT autoradio Pioneer DEH 2100, sintolettore con RDS e OTTIMO cd singolo, 4x45W in uscita, direi 70€ (lo pagai un mucchio di soldi! ![]() - DIMM pc133 256 Mb - 26€ venduta a Tonyhouse - DIMM pc133 128 Mb - 13€ venduta a Tonyhouse - Abit KT7-A RAID, ottima mobo per athlon e durelli che monta SDRam - in ottime condizioni, ma uno dei 3 slot DIMM nn ne vuol sapere di funzionare, perciò - 20€ venduta a czame RULEZ - precedenza ai blocchi - spedisco (ma SOLO su Cassiopea e -forse- fino a Plutone ![]() - s.s. ESCLUSE - prezzi un po' trattabili per blocchi ![]() - disposto a scambiare solo per DDR 2100 da 256 in su
... mi guardo ancora nello specchio / e vi saluto, brava gente. (Ivano Fossati) Il mio coro - Polifonica San Lorenzo Ho fatto affari con molti, ho avuto problemi SOLO con madyson e Xavierz ![]() Ultima modifica di alegallo : 31-08-2004 alle 16:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Genova
|
Le 2 SDram sono double side?
Se si ti posso offrire 40 euri SS comprese in raccomandata (posso farti pagamento immediato se hai conto bancoposta o postpay)
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi pare che siano single sided ...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
peccato, la P5A-B sulla quale devo montarle non va' d'accordo con le single side (ho provato una 256 mb e me ne vedeva solo 128)
Sara' per la prossima volta.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
OK, in caso siano double ti avviso
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Ciao,
sei vicino ad Anghiari per caso (sono in trasferta prolungata nonché analfabeta geograficamente e in senso stretto ![]() Grazie ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
se avessi un procio di merd.... erm sorry, da mettere sulla mobo ti prenderei subito (lavoro ad arezzo questi giorni) mobo + ram + (procio).....
anke un durello andrebbe bene ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
x Commando: beh, purtroppo sono a Montevarchi, che è a circa 60 Km da Anghiari ... sono in provincia di AR, ma lato FI, l'opposto del lato PG
![]() x Killerfaber: purtroppo nn ho cpu da abbinare, ho cambiato solo la mobo ... però ne dovresti trovare piuttosto facilmente ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
come ti ho detto se fossero tutte e 2 double side te le prendo di sicuro!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dai, ragazzi, vi ricordo che questa mobo gestisce il clock della cpu separatamente da quello della ram, per cui potete anche montare delle SDR pc133 con un duron a fsb 200, con risultati decisamente buoni
![]() e poi è una delle migliori mobo per overclock mai uscite !
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
mi interessa un banco da 128 pc 133... mi ci arrivi a 10€ consegna a mano?
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
mi pare un po' scarsino, viste le quotazioni attuali ...
![]() posso fare 12 € se vieni a prenderle a Montevarchi, perché venire a FI mi costa almeno 10€ tra benz e autostrada!
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
|
Quote:
sento un'amica di montevarchi e ti faccio sapere! ok x 12€
###Intel Q6600@400x9 by Lunasio##2x2Gb Team G. Xtreem DDR2 800 Sli 2XAsus 8800GT@702-1715-1000DFI LANPARTY UT NF680i LT SLI-T2R HD 320GB WD + 160HitachiEnermax 720 Infiniti ##Muletto Sandy 3700@282x11 1M sp=26.969+Zalman 7000Cu 2x512 T.G pc5000 Sapphire HD 2600PRO 256 DFI LANPARTY UT nF4 SLI-DR Segate 120Gb+ Samsung 80Gb Enermax 465 Ve ###UNDER THE SEA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Hunnysuckle's pouch
|
Quote:
![]() Grazie lo stesso comunque, buona vendita! ![]()
Forza Drago! - Chuckie lives! - R.i.p. Krzysztof "Doc" Raczkowski ![]() Sei un appassionato di Heroes of Might & Magic III? Contattami in pvt! Vendo ride Paiste Signature Rough e china Zildjian Oriental Classic (contatti in pvt) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dai, ragazzi, che i prezzi sono ottimi!
![]() ribadisco anche che la mobo è RAID, sia 0 che 1. Considerate anche l'autoradio, la vendo solo xché nella mia Corolla è di serie, ma mi piange il cuore: è veramente una chicca!
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
ciao, sarei interessato alla ram pc 133 da 128... ce la faresti a spedire???
se si quando e quanto verrebbe a costare il tutto??? (mi servirebbero in breve tempo quindi se ce la fai a rispondermi ci mettiamo d'accordo...) ciao!!! ps: quanto mi faresti dei 2 banchi (da 128 e 256) sempre spediti??? riciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
diciamo 37+s.s.?
il costo della spedizione dovrebbe essere 7€ in j+3, oppure sui 5€ in raccomandata. se poi vuoi una prioritaria, a tuo rischio e pericolo ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Pisa
|
in coda x la scheda madre a 20€ s.s. a metà..fino a che cpu monta??
Di problema ha solo lo slot dell ram diffettoso??qual'è dei tre??
Powered by Gentoo §Haf 932 =>Ybris Eclipse+AirCube x3§AMD Ryzen7 5800x§Asus Prime X570-Plus§Corsair Vengeance 16GB 3600§Sapphire RX7800XT Pure 16Gb§WD Black SN750 NVMe 1TB + Samsung 970 Evo 500GB + WD 3TB§Corsair HX850i Ultima modifica di Marck : 31-07-2004 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Modena/Verona
|
asp...sarei interessato anche al sintolettore cd... è ancora in garanzia??? hai qualche foto dei connettori&co che ha dietro??? i cd saltano molto?
ps: quanto mi fai di tutto (ram 128+256+autoradio)?? sii buono... ps2: io ti pagherei con un bonifico...is it right for you??? ciao Ultima modifica di tonyhouse : 02-08-2004 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate il ritardo
![]() ![]() allora, x Marck: 25 € s.s. incluse ed è tua! ![]() x Tonyhouse: l'autoradio nn è + in garanzia, ha circa 2 anni e 1/2 ed è in ottime condizioni. L'unica cosa è che sui due pulsanti illuminati le scritte tendono a svanire (visto che si usano + degli altri). Il connettore dietro nn mi ricordo come sia, cmq ho l'adattatore standard che ti accludo (già quello costerà 15€ - io la usavo nella mia Fiat Brava, se ti serve ho anche la mascherina apposita x il cruscotto Brava/Bravo). Il CD salta veramente POCHISSIMO, in 2 anni mi sarà saltato 3 volte su strade con buche da 30-40 cm, e NON SCHERZO. Rispetto al Sony che avevo prima è un altro pianeta! Legge tutti i cd-r del mondo, comprese le marche sconosciutissime. Onestamente nn vorrei scendere più, credo che 70€ siano un prezzo onesto, diciamo nel globale si può fare 110€ j+3 incluso, che ne dici? ![]() Il bonifico è OK, anzi, perfetto ![]() Ah, dimenticavo: verso fine settimana penso di partire, quindi fatemi sapere, va bene? Ciao e grazie a tutti Ale
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.