|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
|
CONNESSIONE GPRS TROPPO LENTA!!!
Ciao a tutti !!!
è da pochissimo che mi connetto sul PC con il telefonino (so che non è uno dei metodi più efficienti) ma a dirvi la verità x il primo mese non mi ha dato nessun tipo di problema, anzi andava proprio bene!!! ![]() ![]() ![]() Ma ora è da un mese circa che va lento, ma che dico lento.... lentissimo!!! ![]() Molto spesso non mi fa addirittura connettere ![]() ![]() ![]() Io ho un NOKIA 7650 con connessione bluetooth e l'operatore è WIND!!! il quale ho anche chiamato x esporre il problema ma ma mi hanno tranquillizzato dicendomi che non si può fare niente!!! ![]() C'E' QUALCHE RIMEDIO??? VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE delta79 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di delta79 : 24-07-2004 alle 19:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
a quale velocita' scarichi mediamente?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
delta il nokia 7650 non è proprio il massimo per connessioni web essendo se non erro 3+1 timeslot la rete può supportarene uno in più 4+1 perciò ne sfrutti uno in meno...se vuoi una buona connessione e se hai campo umts vodafone ti consiglio un nokia 7600 umts in connessione vodafone e bluetooth
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Foggia
|
LA MIA VELOCITA' DI CONNESSIONE!!!
Innanzitutto scusami x il ritardo causato sempre da problemi di connessione!
A dirti la verità non sò con precisione a che velocità scarico, ho provato però a fare una prova scaricando un programmino ( ICQ da 1,80 MB ) e come tempo stimato mi dava 25m e 40s ( NO COMMENT) mentre la velocità di trasferimento cresceva a vista d'occhio ( a circa 2 minuti dalla partenza era a 650 b/s e aveva scaricato appena 460 KB su i 180 MB totali ) TI PREGO AIUTAMI SE PUOI!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di delta79 : 25-07-2004 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.