|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Consiglio per notebook (Dell Rulez?)
salve ragazzi... avrei bisogno di qualche consiglio....
vorrei acquistare un notebook principalmente per studio (ing. inf) e lo vorrei equilibrato tra stabilità - robustezza - e prestazioni le caratteristiche su cui non discuto sono: centrino 1.7 dothan 512 mb di ram DDR hd qualsiasi misura ma 7200rpm scheda video con minimo 64 mb suoi masterizzatore cd e lettore dvd (minimo) (se la scocca fosse tri-metal preferirei) per questo motivo mi ero orientato sul dell 8600c.... la scocca fa veramente pena? di più robusto (tipo scocca tri-metal non c'è nulla che ci si avvicina?) (prendo spesso il treno... i 3.13kg si fanno sentire troppo?) qualcosa più leggero ma di poco inferiore? ho visto il d600 ma potrei permettermi solo centrino 1.6 banias e la scheda video è ati radeon 32mb grazie a tutti anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
perche' non ti fai un vaio serie s?? gli cambi l'hd ed e' cio' che vuoi te ma con un peso di 1.9 kg..
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
lo schermo di quei vaio è di 13.3 pollici .. direi troppo piccolo....
già dovevo valutare se prendere un d600 che però ha un 14 .. e per ora ho paralizzato la scelta ... voi cosa avete? un 14 non è piccolino? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
ho un d600 e posso confermati che si tratta di un ottimo prodotto
sul precedente notebook avevo un 15" e non ho quasi notato il passaggio dal 15" al 14,1" Saluti
|
|
|
#5 |
|
Registered User
|
mmm... ma sul d600 non si può mettere un 7200 rpm ???
e altra cosa la scheda video non la trovi datata?... un centrino 1.4 ? prenderlo ora a mio parere è prendere un prodotto datato.. me lo consigli ancora? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ovvio, se devi fare "la spesa" ora, la mia configurazione non ti conviene +.
Resto comunque decisamente soddisfatto... perche' rispetta e soddisfa i miei parametri punti fondamentali: Pesa 2,15 Kg scocca resistente poco ingombrante assistenza dell:3 anni di garanzia complete care + assistenza gold (25 mesi residui) wifi e gigalan sch video non integrata (paramentro non indispensabile): 32mb ddr utili per giochicchiare tra un viaggio e l'altro (gira Far Cry, per farti capire) Ora come ora opterei ancora per un D600.. ovviamente l'M 745 1,8Ghz Ciao
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
dimenticavo.. si, supporta gli hdd da 7200
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.