|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Messaggi: 2752
|
Esiste l'assistenza diretta Powercolor?
Dopo circa 2 mesi e mezzo, il negozio dove l'ho acquistata a maggio 2003, mi ha restituito la mia Powercolor 9800PRO dandomela per funzionante (non sapevano specificare se la scheda fosse stata sostituita o riparata. Ma oggi è venuto fuori che a loro risulta che il seriale è lo stesso, quindi la scheda sarebbe stata riparata...non so come, visto che era letteralmente andata in fumo nel mio case!
Poichè la scheda presentava lo stesso difetto arrivando addirittura a non visualizzare nulla su monitor, oggi (dopo 4 giorni dal ritiro) gliel'ho riportata. L'hanno provata e hanno constatato che non funziona ma...sembra che la ventola si muova troppo e questo potrebbe invalidare la garanzia! In definitiva, loro non me la cambiano ma la rimandano al distributore che la rimanderà alla Powercolor, la quale deciderà che fare. La domanda è (dopo tutto questo sproloquio): posso rivolgermi io direttamente alla Powercolor accorciando i tempi? Sul loro sito non ho capito nulla... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
Messaggi: 2752
|
Mi hanno risposto: niente da fare, non fanno assistenza diretta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:12.



















