Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Cinema, letteratura, arte e spettacolo

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-07-2004, 12:10   #1
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7030
Comprare libri di testo on line..

..ciao a tutti, devo cercare per la scuola un libro che nelle librerie non possono procurarmi se non prima di settembre...

sapete mica consigliarmi un sito...

il libro è :

Objective CAE - Cambridge University Press - 799929

magari qualkcuno ce l'ha usato
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 12:18   #2
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
www.waterstones.co.uk
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 12:20   #3
Espinado
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Messaggi: 631
amazon.co.uk


ma è un libro di programmazione o è per l'advanced ??
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 12:31   #4
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7030
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
ma è un libro di programmazione o è per l'advanced ??
azz quanto costano..

cmq è un libro si scuola, un coursebook..
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 12:57   #5
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da diafino
azz quanto costano..

cmq è un libro si scuola, un coursebook..
essì un bel po....
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 13:59   #6
diafino
Senior Member
 
L'Avatar di diafino
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
Messaggi: 7030
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
essì un bel po....
l'insegnate l'ha messo nella lista libri ma nessuno dei miei compagni lo trova..io volevo fare lo sborone..ma caspita, l'insegnate ha messo come prezzo 18€ ma a quanto pare son 18£
diafino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 14:12   #7
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da diafino
l'insegnate l'ha messo nella lista libri ma nessuno dei miei compagni lo trova..io volevo fare lo sborone..ma caspita, l'insegnate ha messo come prezzo 18€ ma a quanto pare son 18£
veramente mi pare costi 8 sterline!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 17:57   #8
Espinado
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Messaggi: 631
provato in messaggerie? Strano, li hanno tutti.

Ma che scuola all'avanguardia fai? Addirittura il cae alle superiori. A me avevano fatto fare il pet (l'esame per diventare per ingegneri ). per il cae avevo comprato un libro della oxford press con 2 cd per 15 euri circa (l'avessi usato...pelandrone )
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:41   #9
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da Espinado
provato in messaggerie? Strano, li hanno tutti.

Ma che scuola all'avanguardia fai? Addirittura il cae alle superiori. A me avevano fatto fare il pet (l'esame per diventare per ingegneri ). per il cae avevo comprato un libro della oxford press con 2 cd per 15 euri circa (l'avessi usato...pelandrone )
..... se ti fidi..... con 2 cd non passi il CAE
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:42   #10
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
..... se ti fidi..... con 2 cd non passi il CAE
che vuoi dire?
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:52   #11
bluelake
Senior Member
 
L'Avatar di bluelake
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Messaggi: 7794
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
veramente mi pare costi 8 sterline!
pippo ma te credi che lui abbia capito dove cercarlo il libro?
Ecco i link:
Objective CAE Workbook £8.15 € 12,22 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Objective CAE Teacher's Book £13.95 € 20,92 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Objective CAE Workbook with Answers £8.90 € 13,34 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Objective CAE Self-study Student's Book £16.75 € 25,11 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Objective CAE Student's Book £15.95 € 23,92http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Oggi 1 EUR = 0,6668 sterline ... gli ci ho messo anche la conversione così non dice che ce l'ho su con lui
__________________
Quel vizio che ti ucciderà non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro, cioè vivere - Twitter

Ultima modifica di bluelake : 21-07-2004 alle 19:00.
bluelake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:52   #12
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da bluelake
pippo ma te credi che lui abbia capito dove cercarlo il libro?
Ecco i link:
Objective CAE Workbook £8.15 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Objective CAE Teacher's Book £13.95 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Objective CAE Workbook with Answers £8.90 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020
Objective CAE Self-study Student's Book £16.75 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Objective CAE Student's Book £15.95 http://www.amazon.co.uk/exec/obidos/...564838-8435020

Oggi 1 EUR = 0,6668 sterline
evidentemente no!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:55   #13
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
che vuoi dire?
Intanto ciao

fra stranieri.

Voglio dire che il CAE non lo passi preparandoti su un corso su CD.

Opinione personale, naturalmente....
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 18:58   #14
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Intanto ciao

fra stranieri.

Voglio dire che il CAE non lo passi preparandoti su un corso su CD.

Opinione personale, naturalmente....
ciao!
infatti lui lo userebbe a scuola! e poi secondome, basta esercitarsi!
una amica l'ha passato con un libro che le ho preso io qui
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 19:03   #15
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
ciao!
infatti lui lo userebbe a scuola! e poi secondome, basta esercitarsi!
una amica l'ha passato con un libro che le ho preso io qui
Si' si'.

Mi riferivo a Espinado.
La tua amica aveva gia' l'FCE?
Perche' il concetto e' lo stesso.
Le poche differenze sono: composition (2) piu' lunghe, listening comprehension piu' complicata (un brano lo ascolti una volta sola...) e conversation piu' approfondita (potrebbe anche essere a 4, due esaminatori e due esaminandi), pero' la difficolta' della conversation dipende molto dall'umore degli esaminatori e dal livello dell'altro candidato...

Che tempo fa da quelle parti?
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 19:05   #16
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Si' si'.

Mi riferivo a Espinado.
La tua amica aveva gia' l'FCE?
Perche' il concetto e' lo stesso.
Le poche differenze sono: composition (2) piu' lunghe, listening comprehension piu' complicata (un brano lo ascolti una volta sola...) e conversation piu' approfondita (potrebbe anche essere a 4, due esaminatori e due esaminandi), pero' la difficolta' della conversation dipende molto dall'umore degli esaminatori e dal livello dell'altro candidato...

Che tempo fa da quelle parti?
sinceramente non so nulla della mia amica mi ha solo chiesto di prenderle il libro.

qui il tempo da schifo!!!! è sempre nuvoloso e ogni tanto piove e una commessa prima in un negozio mi ha pure detto che oggifaceva caldissimo!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 19:10   #17
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
sinceramente non so nulla della mia amica mi ha solo chiesto di prenderle il libro.

qui il tempo da schifo!!!! è sempre nuvoloso e ogni tanto piove e una commessa prima in un negozio mi ha pure detto che oggifaceva caldissimo!
Credo che la commessa qui morirebbe. Sei abituata a pensare in Farenheit? Questa settimana siamo tra 97-99 di massima, ma entro fine mese (settimana prossima), dovremmo arrivare ai regolari (per il periodo) 110-112. Mi fa gia' paura adesso.


__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 19:11   #18
pippo76
Senior Member
 
L'Avatar di pippo76
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
Messaggi: 275
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
Credo che la commessa qui morirebbe. Sei abituata a pensare in Farenheit? Questa settimana siamo tra 97-99 di massima, ma entro fine mese (settimana prossima), dovremmo arrivare ai regolari (per il periodo) 110-112. Mi fa gia' paura adesso.


no in centigradi!
quando le ho detto che in italia ce ne sono 40 ha strabuzzato gli occhi!!!!
__________________
GIOVANNA
______________
PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA

pippo76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 19:21   #19
TXFW
Member
 
L'Avatar di TXFW
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia di Torino
Messaggi: 64
Quote:
Originariamente inviato da pippo76
no in centigradi!
quando le ho detto che in italia ce ne sono 40 ha strabuzzato gli occhi!!!!
Ok, allora "traduco"

97 -> 36
99 -> 37
110 -> 43
112 -> 44, quasi 45



In effetti se dico che in Italia ce ne sono solo 40 alla gente sembrano pochi..... ma non hanno idea di cosa sia l'umidita'!
__________________
Marco - Hardware Upgrade Aerospace Group - Clan Anti K "per un mondo migliore"
I am a leaf on the wind - watch how I soar.
Get your motor runnin', Head out on the highway Lookin' for adventure And whatever comes our way.

Ultima modifica di TXFW : 21-07-2004 alle 19:25.
TXFW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2004, 19:59   #20
Espinado
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
Messaggi: 631
Quote:
Originariamente inviato da TXFW
..... se ti fidi..... con 2 cd non passi il CAE
infatti passato senza cd

però diciamo che se almeno fossi andato a fare l'esame sapendo cosa mi aspettava avrei evitato il thrilling di aspettare gli esiti
Espinado è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v