|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Combrare su eBay è cosa buona e giusta?
Visto che alcune offerte d'asta su eBay mi sembrano parecchio convenienti, sapreste dirmi se comprare lì è "sicuro"? So che bisogna comprare solo da persone con un buon feedback e tutto il resto, ma a parte queste considerazioni voi per la vostra esperienza personale me lo consigliereste?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
ci si basa sulla "fiducia"....
ebay offre una protezione sulle frodi ma ci sono delle regole a cui attenersi per avere eventualmente il rimborso. Comunque io ho fatto parecchi acquisti lì, ache di parecchi migliaia di euro. devi controllare sempre i "feedback" degli utenti che vendono
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Cioè se volessi trattare con un utente che ha 130 feedback di cui il 96% positivi posso andare abbastanza tranquillo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
penso di si... ma non puoi escludere naturalmente i disguidi che possono succedere.... magari non per colpa sua ma che devi mettere sempre in conto.
Comunque si è affidabile
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
onestamente non mi sembra un gran feedback...
prova a mandare una mail a chi gli ha rifilato un feedback negativo per tastare il terreno. controlla anche se l'oggetto che vuoi comprare è una cosa che vende "regolarmente" e che non abbia 100 feedback per oggetti da 5e e ora vende qualcosa da 1000
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.