|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma] vendo nokia 2100 praticamente nuovo
perfetto, 1 anno e mezzo di garanzia residua
vendo per acquisto di nuovo cellulare 70 euro solo a Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
se arrivi a 60 lo prendo nuovo costa 79 euro...scamnio a roma martedi a termini
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
beh io lo avrei visto a 90... ti tengo in fila
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
veramente bisogna tenr conto come da regolamento del prezzo più baso che è quello di ::::::>http://it.kelkoo.com/ctl/do/compare?...emax=&x=30&y=2
per cui il tuo prezzo è fuori regolamento ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
veramente a me continua a parere il contrario anche dopo aver visto kelkoo... e comunque adesso ho deciso che tu sei escluso dalla trattativa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
in cosa? mi pare che prezzo+spedizione meno di 85 euro non lo trovi online, nei negozi che ho girato sempre meno di 85 euro non l'ho visto ( e io l'ho pagato 110). Tolto il 20% fanno 70 euro
Anche tu sei escluso dalla trattativa ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: SBT (AP)
|
leggi il regolamento
comunque in tuo aiuto c'è il borsino fatto dal nostro MOD http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=586537 il tuo tel giustamente valutato 50€ inoltre ha 6 mesi di vita!! quindi se dici che è praticamente nuovo specifica il timer vita del telefono oppure limitati a dire perfette condizioni o altro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
state proprio fuori...nei negozi online specificati dal regolamento meno di 85 ivato spese escluse non lo trovi.
Quanto al telefono è in perfette condizioni ed usato pure poco...e comunque le altre pseudofarneticazioni tecniche non mi interessano. Il borsino di Nemorino quale attendibilità avrebbe? presentatemi uno scontrino a meno di 85 euro ivato e ritocco il prezzo. l'alternativa è che rinuncio a venderlo su questo forum, perche' l'acquirente per 70 euro io lo trovo. il prezzo è in linea con il regolamento del mercatino e chi disturba le trattative VA INTERDETTO DAL FORUM COME chi spara prezzi maggiori del nuovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Anche tu sei escluso dalla trattativa
![]() ![]() Sapessi quanto mi interessa il tuo cellulare!!! ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
il borsino non è inventato a caso a simpatia, ma viene aggiornato in funzione dei prezzi online!! e comunque non l'ho fatto io in caso. comunque il prezzo + masso in rete è su: Mallteam 78.99€ Voice 79€ dal regolamento max che puoi vendere 79/1.2=65 - usura =60€ poi fuori dal forum puoi venderlo anche a 200€ se trovi chi te li da!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=926 mallteam da te citato vende il nokia a 90 euro + 7 euro di spedizione il nokia a 79 è in offerta e le offerte secondo il regolamento del mercatino non si contano. Il tuo comportamento oltretutto è SCORRETTO: primo ti metti a sindacare il prezzo con la scusa del regolamento, come forma scorretta di trattativa o come disturbo della trattativa secondo non è chiaro se partecipi alla trattativa terzo non ti puoi permettere di sindacare un prezzo, puoi solo fare una controfferta. quarto fornisci dati imprecisi e incompleti al solo fine di ottenere un prezzo più basso usando la scusa del regolamento come forma di pressione psicologica VERGOGNA!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
70 euro e' un prezzo in linea col regolamento e soprattutto con le condizioni medie attuali di mercato. E' inoltre inferiore del 35% a quanto l'ho pagato io e documentato su scontrino di garanzia
il telefono è in perfette condizioni e ha 1 anno e 6 mesi di garanzia chi lo vuole a 50 euro aprisse il proprio thread cerco nokia 2100 a 50 euro e aspettasse 3 mesi che ribassano i prezzi del nuovo e dell'usato...fino ad allora scordatevelo pure!!! Ultima modifica di linfen : 17-07-2004 alle 09:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
lasciamo perdere va ora segnalo tutto a un mod e vediamo:
priam di dire vergogna e scorretto pensaci bene!!! e soprattutto impara l'educazione!! comunque: http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=927 79€ che centra poi la spedizione ![]() ![]() ti ho messo anche un'altro link dove è allo stesso prezzo!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Se lo compri sotto casa o da me meno di 85 euro non lo trovi come ho avuto modo di verificare. Quindi ho tolto il 20% e il mio prezzo, perfettamente in linea, è di 70 euro. Sei pregato di non disturbare ulteriormente la trattativa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in soldoni per i furboni che fanno finta di essere duri di comprendonio: se lo compri online o al negozio sotto casa lo paghi ALMENO 15 euro di più a non meno di 85 euro
Se lo compri da me, hai un 20% di risparmio, 15 euro ed è in garanzia e in perfette condizioni. Come il regolamento prevede Ultima modifica di linfen : 17-07-2004 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Chi usa impropriamente il regolamento per abbassare il prezzo e disturbare le trattative deve essere interdetto dal mercatino |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Reggio Calabria
|
Quote:
Per regolamento diciamo che non sei molto lontano dal prezzo "giusto". http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/100010713/6630694.html Qui ci sono 4 negozi che lo vendono da 79 a 83 €. E non diciamo che si tratta di 4 offerte. Perciò se il prezzo 79 non è in offerta al max dovresti venderlo a 65,83 e togliendo l'usura di 6 mesi dovresti secondo me venderlo a 60. Se consideri il prezzo più alto (83) tra quelli che ti ho citato dovresto venderlo a 69,16 meno l'usura io direi 65 per esagerare. Abbassa di almeno 5€ e credo che rientri nel regolamento. ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.