|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
|
IpCop Vs SmoothWall
Salve a tutti,
ho un pc con le seguenti caratteristiche HW: CPU: PII 350 RAm 64 MB HD: 4 GB Scheda di rete: 3com 3c905-tx Modem Adsl PCI: Wisecom WS-AP200 Vorrei usare questo pc come router (con funzioni di firewall) per la condivisione della condivisione ADSL nella mia Rete Locale Casalinga, configurabile da un'altro pc dato che sarà senza monitor. Vorrei qualche consiglio, da voi, sulla scelta di qualche distribuzione pronta all'uso come IpCop, Smoothwall .. o altre. Accetto qualsiasi suggerimento. Quello che ricerco secondariamente è semplicità di ultilizzo e il supporto da parte della comunity. Grazie a presto. The Guitar Player
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Scusate il messaggio è mio... non di mio fratello non avevo fatto il Log Out!
![]() The Guitar Player
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
debian?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Leggendo anche l'altro tuo post, mi sembra che il tuo problema principale sia il riconoscimento del modem adsl.
Prima cerca di far funzionare quello con una distro normale, poi vedi se è il caso di passare ad una distro più tagliata per fare da firewall. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:11.