|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Modena
|
Modem US Robotics Ethernet router ADSL
Salve,
dopo i problemi con il mio modem US Robotics 9000 USB ADSL , ho deciso di comprarmi questo : http://www.usr-emea.com/products/p-b...specs&loc=itly Per connetrmi con il nuovo G5 e magari collegare anche il PB G4 che stà per arrivarmi Prima di installarli devo chiamare il mio ISP ( Telecom ) per comunicare il passaggio da USB a Ethernet ? Qualcuno di voi l'ha già fatto ? I tempi di attivazione ? Thanks |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Re: Modem US Robotics Ethernet router ADSL
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
mesi ???
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Quindi se ho capito bene , fintanto che la Telecom non mi cambia il protocollo per ethernet , non riuscirò a collegarmi con il mio modem ethernet ?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho appena finito una edificante telefonata di 20 minuti con un'operatrice Telecom che alla fine mi dice che i parametri della centralina cui mi collego si aggiornano automaticamente e non c'è bisogno che comunichi nulla alla Telecom
Basta che installi il modem ethernet e la centralina farà in automatico i dovuti cambiamenti !!! Ultima modifica di CL-Class : 07-07-2004 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lo spero per te
una votla dovevi teleofnare per avvertirli ci sta che nel frattempo si siano attrezzati per questi casi |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
L'operatrice mi ha anche chiesto se volevo dei parametri di connessione per configurare il mio modem
Ma non si allinea automaticamente un ethernet ??? |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Thanks
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.