|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: catania
|
[catania] 1 banco di memoria da 512 mb ddr 400Mhz(pc3200)
salve a tutti
vendo a causa incompatibilità con la scheda madre o gli altri due banchi di memoria: :modulo dimm 512mb ddr 400Mhz(pc3200) 69 euro escluse spese di spedizioni Ultima modifica di sghimbo : 11-06-2008 alle 09:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Catania
|
Potrei essere interessato con consegna a mano a catania.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ciao carlos
per me ci possiamo sentir in pvt.
cosi ci accordiamo su tutto quanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
modulo dimm
salve a tutti
leggendo il manuale user guide della scheda madre ho scoperto che essa più di due moduli dimm pc3200 non supporta. quindi fatevi sotto priorità a carlos. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
60euro a Catania pe te, coda permettendo.
![]()
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
blocco di memoria
se per te va bene affare concluso.
carlos non si e' fatto ancora vivo. non posso apettare ho bisogno di soldi quindi a me stanno bene i 60 euro co consegna a mano datovale che sei di catania. io il pomeriggio dalle 16:00 alle 19:30 lavoro all' agenzia di viaggio CTS(centro turistico studebtesco)-Blusky in via ingegnere 4d. ti scrivo qui perche' hai mailbox piena fammi sapere ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Re: blocco di memoria
Quote:
attendp pvt.
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
chiedo scusa a tutti e due
chiedo infinitamente scusa si a te che a giopc.
rispettando la priorità hai ragione tu quindi se vuoi puoi passare a prendere il banco di memoria di pomeriggio all'agenzia CTS-Bluesky come ho scritto prtima lavoro dalle 16:00 alle 19:30 chiedi di luigi fammi sapere se per te va bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: chiedo scusa a tutti e due
Quote:
Carlo
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Nessun problema, predenza a Carlos, se eventualmente
non concludete, io sono qua. Sta cosa della mailbox piena non la capisco mai... Ce l'ho bella vuota ![]() Comunque ci teniamo in contatto qui se non concludete... Ciao
Ho concluso positavemente ottimi affari con Sagomaccio, Magnavox, Pericolo1, Carlos, Blasone, Salvo71, CMarchetti, Lanma, Freddy30, Gatto77, Temucin483, Flinko, SirioU77, edema, Luka, Bond83, Gio_87. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.