Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2004, 14:43   #1
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
[TO+sped] Canon stampante, Canon cartucce, Compaq ali, mouse ser

Per fare ordine nella mia stanza, vendo:

- STAMPANTE PORTATILE CANON BJ-30
E' una stampante B/W portatile con collegamento parallelo. Usa la battery pack NB 300 (non inclusa). I driver di questa stampante sono inclusi in Windows XP. L'ho accesa ed ho cambiato la cartuccia di inchiostro. Non so se funziona, visto che non ho stampato niente. La carta la carica regolarmente. Sei mesi fa, l'avevo collegata al pc con winxp. Funzionava regolarmente. Ora, non so.

- CAVO PARALLELO
E' il cavo per collegare la stampanta al pc.

- ALIMENTATORE CANON
E' l'alimentatore della stampante, K30081 (AD-300). Output a 13,5V.

- CARTUCCE CANON BCI-10 BLACK
Sono 2 cartucce ancora sigilate, mentre una l'ho messa dentro una settimana fa. C'è una ancora, ma è vuota.

- ALIMENTATORE COMPAQ
E' un alimentatore che usavo con un portatile Compaq 486. Compaq series 2832A, output 17,5V e 20W.

- SERIAL MOUSE
Mouse seriale a pallina, bianco.

Vendo tutto a 15€. Solo per le cartucce Canon (original) avevo speso 25€ sei mesi fa. Alla Saturn ed alla Fnac, il prezzo è sempre quello anche oggi.

Quindi tutto per 15€, mentre le spese di spedizione sono a carico di chi compra.

PS
E' tutto materiale che non uso. Buttarlo, mi spezza il cuore. La somma di 15€ mi sembra ragionevole. Magari servono gli alimentatori o qualche cavo, oppure inchiostro, a qualcuno. La stampante sei mesi fa funzionava. Ora non ho provato (né ho voglia di farlo).

Quindi,
15€ più spese di spedizione a carico di chi compra.
Old 02-07-2004, 13:25   #2
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Ho visto su eBay uno che vende in asta la stampante Canon più vecchia della BJ 30 che vendo io... Sono rimasto un poco sorpreso. Pensavo che fosse l'unico con questa archeologia informatica. Beh... sbagliavo.

Comunque il pacchetto è 15 euro più spese di spedizione. Se c'è qualcuno che lo interessa bene. Altrimenti seguiranno la triste strada del battello di Ladykillers.

Up
Old 02-07-2004, 16:39   #3
ioan
Senior Member

L'Avatar di ioan

Ho sbagliato sezione...

Me ne scuso, ma avrei dovuto postare nella sezione Periferiche e NON nella sezione Componenti, che è questa.

Chiudo subito il 3d quì e lo sposto nella sezione periferiche... Cioè lo apro lì.

Me ne scuso di nuovo... Me l'hanno fatto notare ora ed ho subito scritto per chiudere qua...

QUINDI
Ho postato nella sezione giusta, cioè quello delle Periferiche.

Questo si può anche chiudere.

Me ne scuso ancora una volta.

Ultima modifica di ioan : 02-07-2004 alle 16:42.
ioan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
realme GT 8 Pro in promo lancio con 100€...
Autostrade, dal 2026 arrivano i rimborsi...
Carenza di memoria flash NAND e prezzi a...
EA Sports FC 26 fa felici i fan: tornano...
Anthropic studia i suoi ingegneri: l'IA ...
Kioxia Exceria Plus G4: l'SSD PCIe 5.0 p...
HBO Max debutta in Italia: data, contenu...
Qual è lo smartphone Android pi&u...
Il camion elettrico Semi è davver...
Instagram limita gli hashtag a tre per p...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
RTI e Medusa denunciano Perplexity AI: p...
Avviatori, compressori e accessori auto:...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa le ...
Windows 11, KB5070311 sistema e rompe la...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian