|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
la cattiveria dell'uomo non ha rivali...
...e mi ci incazzo a morte co le persone che magari vedono un documentario di un leone che sbrana una zebra...o uno squalo che uccide una foca e li sento dire: "mamma mia quanta cattiveria...poverino"...e poi magari si scaricano i vari video delle decapitazioni e li vedi con la "bavetta" alla bocca senza fare una piega giusto per il perverso gusto di sapere!!!
ragazzi...questo weekend ho passato qualche giorno in toscana in agriturismo dalle parti di San Giminiano...e domenica...girando proprio per questa splendita cittadina mi sono imbattuto in QUESTO! sono stato male dopo esserne uscito...ed ho passato tutto il viaggio di ritorno in auto da li fino a Roma, a riflettere quanto è cattivo, spietato e perverso il cervello umano in determinate condizioni...le vere "bestie" siamo proprio noi...
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lecce
|
Con l'aria che tira oggi sul forum, non ti aspetterai che qualcuno clicchi vero???
Devo dire però che il tentativo era ben fatto!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
mi spiace,ma hai scoperto l'acqua calda....
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: la cattiveria dell'uomo non ha rivali...
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Beh...a me sembra interessante...sempre di storia si tratta, in fondo! Un mio conoscente ha fatto la tesi sulla pena di morte nell'antica Roma...
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Tutti grandi moralisti al giorno d'oggi eh?
|
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ma che sia "interessante" in quanto capace di aumentare il bagaglio culturale personale sono completamente in accordo con te...ma che sia momento di riflessione relativamente a quello che ho detto è sacrosanto!!! Quote:
...tutto qua!!
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: la cattiveria dell'uomo non ha rivali...
Quote:
rileggi bene e rifletti su quello che ho scritto...forse non hai capito il significato del 3d!!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Re: Re: Re: la cattiveria dell'uomo non ha rivali...
Quote:
Si tu denunci la crudeltà dell'uomo...non mi sembra una novità!e non è grazie a un museo delle torture che adesso lo sappiamo...anzi mi piacerebbe andarci a fare un giro,sono incuriosito....
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Paullo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Ci sono passato anche io in viaggio di nozze e l'unica cosa di scandaloso che ho trovato è il prezzo che chiedono per entrare a vedere un museo del genere....
lascia perdere va là, che di moralisti ce ne sono anche troppi. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
e se in realtà il male fossimo noi umani? ci avete mai pensato?
infatti di bontà c'è ne rimasta veramente poca!
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Re: Re: la cattiveria dell'uomo non ha rivali...
Quote:
Cmq tornando in topic... vabbé infondo è solo un museo... c'è gente che ha un minimo di discrezione e altri che si fanno prendere dal "che figo" "wow" ecc ecc... Ma la cattiveria della gente mica si ferma qui... ce ne sarebbero di cose da raccontare. A volte penso di averne viste di tutti i colori... invece ancora oggi mi meraviglio. Mah.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.

- SEAGATE DiamondMax23 500Gb - SAMSUNG Spinpoint F3 1Tb - PIONEER Blueray