|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
MacMania ultimamente?
Ragazzi non vi sembra che ultimamente ci sia molta gente che passa a Mac?
Che forse sia la volta buona che qualcuno si accorge della grandiosità di OSX? Speriamo solo che questo non porti a una troppa attenzione da parte dei virus writer ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trieste
|
si, sembrerebbe un fenomeno in espansione geometrica...mi fa sempre piacere quando "piccole" aziende con buone idee fanno bei soldini
![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: on the net
|
Ti dico..
da quando uso osx la mia produttivita è aumentata di tantissimo... Non ho perso un minuto a configurare nulla, acceso e funzionava... Speriamo che piu gente si accorga del mondo mac ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
questa melite ha colpito anche me...ho deciso di vendere uno dei pc di casa e rimediare un pò di soldi per farmi un bel ibook
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grandee!!!
![]()
AMD ATHLON 2500XP Barton @3200 su Asus NF7-S--1Gb RAM--Radeon Powercolor 9800Pro 128Mb--HD1: Maxtor 40Gb--HD2: Maxtor SATA 120Gb Ibook 1Ghz...ormai faccio anche io parte del "Think different, be Apple" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
pure me ho ordinato iPod e ho deciso che il prossimo pc sarà un portatile Apple
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
sapete, +o-, la percentuale dei mac user rispetto agli utenti pc?
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Altro che Athlon, processori e performance varie, li si perdono decine di minuti ogni giorno. Avete mai fatto il conto in percentuale di produttività su una media di 8 ore??? Che strano, non è stato mai fatto......ohhhh, ma che cosa strana, sarà mica perchè certe cose SONO PILOTATE???? Nooo, ma cosa penso mai...........che malfidente.... E si però qui ho un PB e un PC, entrambi con la stessa posta, internet, ma con il PC mi scasso le palle, e con il mac no. Cari cervelloni, vedete un pò se riuscite a dimostrarmi il contrario. ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
eeeeehm eeeeeeehm
allora chissa perche chi ha un pc quando si rompe qualcosa basta mandare quel pezzettino in garanzia senza svenarsi a trovare i pezzi di ricambio e se vuole fare un upgrade basta andare in uno delle centiania di negozi in ogni città e compare i prezzi e comprare windows è il piu semplice dei sistemi operativi e se un azienda vuole veramente cambiare sistema operativo cerca sempre di passare a linux che è piu facile da integrare su un pc che su un mac l'unica cosa che veramente distingue il mac è l'ipod l'unica cosa buona che ha fatto
![]() |
#10 | |
Registered User
|
Quote:
questa mi sembra un afflermazione abbastanza squilibrata.... 1- se nn ci fosse stata la apple probabilmente il desktop grafico sarebbe nato 2 secoli dopo 2- semplicità estrema e + razionalità è vero la struttura del pc è diversa da quella del mac ma nn per questo migliore....cme hw è più flessibile ma nn per questo più affidabile.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
stai scherzando spero per avere quello che hai su un pc normalmente hai bisogno di piu soldi e piu tempo per trovare i pezzi
se ti si rompe un pezzo per il mac voglio vederti ad andare in giro a trovare un pezzi di ricambio le workstation grafiche su un pc predisposto come si deve sono insuperabili ah e sopratutto che ci fai con un mac ci lavori e basta !!! voglio vederti a giocare su un qualsiasi mac ad un gioco tipo unreal tournament o hitman ![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
in primis: se mi si rompe un pezzo: viene il bel corriere sotto casa mia che si prende la macchina e me la riporta appena pronta (tempistica: 5-8 giorni); oppure lo porto in assistenza a roma, sempre sotto garanzia (se hanno il pezzo pronto: 2-3 giorni) hai idea di quanto costi una seria workstation pc?ne hai mai vista una dal vivo? ci compri 2 powemac pompati...fai tu col mac ci gioco pure (anche se non sono particolarmente amante dei giochi): ma se mi impunto a giocare come si deve prendo la play2.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Registered User
|
Quote:
ti ha già risposto Brè...cmq per giocare pompato...bhe per quello nn ti compri un mac...come d'altronde nn compri un compri una ferari per farci i trasloghi o compri un tir per farci le corse....le fasce di mercato sono diverse....il target di clientela è diverso... e ragiona prima di sparare a zero per partito preso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Trento
|
Perchè chi non hai mai visto un mac nemmeno in foto viene a parlere qui?
Ci stiamo beando ed esaltando con i NOSTRI Mac ... non venite a creare polemiche che nessuno ha chiesto niente. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
giusto. Certo sono cose differenti, è come dire (scusate il paragone io ho una fiat ![]() p.s. lo so mi sono espresso male ma penso si capisca ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() la scelta di linux,molto stabile e performante, è dovuta soprattutto alla necessità di non dover sostituire le macchine utilizzando l'architettura x86 ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.