|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: NAPOLI!
|
caro case: ora ti taglio!!!
salve a tutti!
ho deciso di iniziare un po' a sventrare il mio bel case e per l'occasione mi sono fornito di simil-dremel falsissimo e varie altre fesserie... ora il punto è: il primo intervento sarà far passare + aria dal posteriore in estrazione. quindi taglierò in corrispondenza delle 2 ventole da 8x8 e ci metterò 2 semplici griglie. il secondo intervento invece sarà un po' + complesso: vorrei bucare il frontale del case per far pescare aria ad una 12x12 direttamente dall'esterno (guardate le foto in allegato per capire meglio come è fatto il case). stavo pensando: 1)il plexi lo posso tagliare col dremel o viene una fetenzia? come dovrei procedere? 2)che taglio faccio al frontale? occhio che ci sono il tasto power e quello reset con i loro led! grazie per i suggerimenti!
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ovviamente ho dimenticato gli allegati
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e due:
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il plexy taglialo col dremel alla velocita' piu bassa che puoi e dovresti farcela, prova prima su un pezzo a parte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Per il posteriore non vedo particolari problemi...fai cerchi leggermentte piu' piccoli poi vai di lima e carta vetrata.
Per il frontale le cose si complicano dato che ahi i pulsati e i led che sono proprio dove dovresti mettere la ventola...mi sa proprio che li devi spostare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
sul frontale pensavo + di fare 2 tagli ai lati dei pulsanti, tanto l'aria passa comunque...
suggeritemi il soggetto!
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
il tema del case lo potresti riprendere dal tuo avatar.
parental advisory explocit modding ![]() che ne pensi?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
sarebbe carino, ma dove potrei mettercelo?
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Not Forget Me
|
Quote:
illumini il tutto.... farei cosi' se sapessi come!!!!!! ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.