|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
Aggiornare il seriale di windows, help.
Ho comprato windows xp professional originale, ma non ho intenzione di formattare la mia versione "di prova"
posso aggiornare il seriale con la mai licenza? come faccio??? grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
dal menù esegui digita questa stringa:
%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a Ti apparirà una scermata per l'attivazione di win, seleziona la seconda opzione (att. via telefono) Nella schermata successiva dovrebbe apparire "Cambia Product Key", a questo punto inserisci la tua licenza e conferma. Adesso puoi decidere se registrarti subito o in seguito Riavvia Win nel caso il sistema non riparte (product key non valida), premi F8 all'avvio: ultima configurazione funzionante Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Imperia
|
Apri Regedit e vai alla chiave: HKey_Local_Machine\Software\Microsoft\WindowsNT\Current Version\WPAEvents
sul pannello di destra fai click destro sulla chiave: OOBETimer selaziona "modifica dati binari", modifica o cancellauno dei dati es: se hai -->DE 4E F1 basta modificare--> DE chiudi il registro, e vai in start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a così facendo parte l'utility per l'attivazione del prodotto, scegli l'attivazione via telefono e quindi-->avanti clicca ora su "cambia codice prodotto" inserisci il nuovo codice e cliccate su "cambia", sarai ora riportato sulla finestra precedente, fregatene ed esci dal programma. Riavvia il pc, al successivo riavvio digita: start-->esegui-->%systemroot%\system32\oobe\msoobe.exe /a |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.