|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
L'uomo più sexy del mondo.....venite donne....attenzione per chi impressionabile
Ragazzi vi presento un mio amico nelle sue performance in alcune foto di tre anni fa....altro che George Clooney e company....tutti quei belloni gli fanno una pugnetta......ahhh avviso che le foto sono postate con il suo permesso e ne avrei un'altra che è una chicca ma non so se....
ECCO A VOI.....IL PIU' SEXY CHE CI SIA....ANGELONE IL TERRIBILE ATTENDO CON IMPAZIENZA UN COMMENTO DA Bluelake..... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sporcaccione
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
amico amico!!?
non siete fidanzati? byz |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cassino (FR)
|
Hai il suo consenso per questo post???
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Secondo me ha un bel visino simpatico
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lucca
|
fanculo alle apparenze... se magari è simpatico è 10 vorte mejo de quel cazzone de COSTANMINCHIA che crede d'avello solo lui... che tromba solo lui... ma FAN#UL$!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Io ce l'ho quel pigiama
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
In realtà dopo avere vistoi il pigiama del mio fidanzato pensavo di avere visto tutto ....
IO voglio vedere chi, nella sua intimità, non sta sbracato e fa i ruttini e le puzzette e si infila le ditina nel naso ... ecco, quando col mio fidanzato ci siamo sentiti liberi di fare anche questo in presenza dell'altro (sempre senza esagerare, ma se ti viene ti viene!), allora abbiamo sentito di avere raggiunto un livello di confidenza molto forte! |
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A ma pare che questo essere si stia solo svegliando e non stia facendo nulla di anormale
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Quote:
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
utilità del 3d?
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
nella prima foto lo vedo sottosforzo....è per lo sbadiglio spero!
cmq ha una faccia molto simpatica!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dai raga avete ragione come tipo è simpatico......nella foto si sta svengliando e non si sta sforzando per ariette varie
![]() Gli ho dedicato un thread apposta perchè come ha detto Kellone nel thread di Mister Forumm se lo avessi fatto partecipare al concorso ci avrebbe sbaragliati Oddio raga avrei un'altra foto che è ancora meglio ma per quella devo avere ancora il permesso dell'interessato altrimenti mi crocca |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sbracati con i pigiamini
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
posso avere il suo numero??
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.

<<