|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
CONSIGLIO DISSI 2200+
ciao a tutti!!
ke dissi mi consigliate per un athlon xp 2200+@2240mhz 1.80v!!!!! grazie mille ciao CICUS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Napoli-Hellas
|
++
Full Cu
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
guarda io per il mio amd ho un thermalright sp97 secondo me è fantastico penso sia il migliore ad aria a meno di novita ke nn ho presenti
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Anche l'Slk700 è molto performante e,a differrenza dell'sp97 ha anche un costo decisamente più abbordabile.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
vabbhe quello monta una 7x7 pero la mia c'ha su una vantec tornado 9x9 messa a 2000 giri sta buona buonina e mi raffredda anke il pavimento...per il prezzo la differenza e di una 30 di euro(bundle con la ventola) cmq l sp97 costa una 50 di euro nn penso sia un prezzo impossibile per il migliore ad aria, sempre imho
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
http://www.overclockmania.net/prodot...tori_cpu.shtml Non metto in dubbio che sia fantastico e sia al top della gamma slk ma il prezzo spropositato non giustifica secondo me i due,tre gradi risparmiati rispetto ai "frateli minori",che già di loro hanno prestazioni eccellenti.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma anke solo il rumore ke risparmi mettendo una 9x9 rispetto a una 7x7 secondo me vale ogni centesimo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.