|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
aggiornare il driver del controller RAID
come si fa ad aggiornare il driver del controller raid?
ho una asus p4c800 dlx con controller fast track promise su cui ho due hd sata seagate 7200.7 da 80gb in raid0 non solo credo che il raid sia lento ma credo che mi dia problemi anche con photoshop(??????), almeno credo è un'operazione rischiosa?conviene? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Se è integrato nella mobo, solo se è incluso nel bios....
altrimenti vai sul sito del produttore è scarichi l'aggiornamento! Ciao
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sul sito asus c'è l'aggiornamento con il nuovo driver del fast track
l'ho scaricato e unzippato , non c'è il setup ma un'icona che ti crea il dischetto floppy ma devo rifare la profedura come alla prima installazione? o durante il boot entrare nel bios del raid e da li aggiornare? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma "Caput Mundi"
|
Quote:
Se non ho capito male hai scaricato il nuovo bios della mobo con incluso l'aggiornamento del bios del controller sata. Penso che ti accorgerai da solo che se è vero quello che ti ho appena detto, devi riprogrammare il bios della tua mobo con quello scaricato e ti ritroverai anche il bios del controller aggiornato!!! Altrimenti, è un disco a parte che si autoavvia e aggiorna solo il bios del controller!
Modding Art --> XaserIII Balloon Sistema --> Msi P35 Neo2-FR|Intel E8400 C0 + Zalman Cu-7000 Led|2 x 1Gb DDR2-800 Geil Black Dragon + 2 x 2Gb Kingston HyperX|XFX 5850 1gb Black edition WoW --> Il Mio Paladino |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no no è un disco a parte
il driver che ho scaricato non c'entra nulla con il bios della mobo ma questo dischetto sai quando devo inserirlo per fare l'update? e sopratutto facendo l'aggiornamento non rischio di sputtanare qualcosa? scusate ma con il raid sono molto nubbio! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok ci sono riuscito
ora speriamo aumentino le prestazioni! e la stabilità di photoshop cs.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.